|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Conrad79 utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2014 Messaggi: 1158
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2020 8:01 pm Oggetto: Cinque anni dopo... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Conrad79 utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2014 Messaggi: 1158
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2020 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Titolo un po' particolare.
Dopo cinque anni mi ritrovo per puro caso davanti ad uno stesso soggetto che avevo fotografato cinque anni fa e che avevo postato anche qui sul forum.
https://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=673865
Ovviamente faccio la foto, anche per via della mia attuale migliore attrezzatura, ma soprattutto per vedere come sono cambiato io, almeno in fotografia.
Il risultato dopo un minimo di post produzione è stessa identica composizione, ma a colori e non più in bianco e nero, meno drammatica, meno contrasto, probabilmente meno di impatto ma più naturale e meno artificiale.
Tra cinque anni spero di ricapitarci davanti per rifarla ancora una volta, chissà cosa ne viene fuori. _________________ Stefano |
|
|
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2020 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Malgrado ciò mi piace di più l'altra. E secondo me la composizione è fin troppo simile per dire che ci siano stati cambiamenti come fotografia. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|