Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | Oi Sara ,
oramai quando vedo una tua foto la riconosco "al volo" : diciamo che inizio a riconoscerti abbastanza velocemente ( e questo nel tuo modo di vedere le cose non so se lo devi prendere come un complimento -"Anche Neogia è un mio fans...meno uno!"- o come un qualcosa da temere-"Cielo, sono diventata un brand!").
Comunque devo ammettere che lo trovo un artwork interessante anche se oramai mi/ci hai viziato a composizioni + elevate e quindi questo non mi fa sobbalzare.
L'idea è bella anche se anche personalmente per il tipo di sensazione che mi esprime, per la forma della persona, per il tipo di scatto in bianco e nero avrei anche io optato per un essere che desse una maggior idea di fragilità....e concordo , nonostante questo innalzerà notevolemnete il tuo livello di diabete- che un cucciolo(uomo,donna,animale) avrebbe reso meglio l'idea che a me questa tua foto trasmette.
Opinioni personali.
La scritta poi mi disturba un pò cosi "estremamente bianca", forse un grigio chiaro chiaro sarebbe risultato un pò + tebue..non trovi!?
P.S.:....questa foto poi si presta a delle "rivisitazioni romane" interessanti...eh eh ehe
noisepad ha scritto: | perchè questa è una foto??
a me pare un fotomontaggio....
ma qui si postano le foto o i fotoritocchi? |
Ma no , ma non hai capito ???
BruKo ha costruito una nocciolina gigante , ci si è messa dentro rannicchiata e dall'alto di un treppiedi di altezza circa 6 metri (con 8 metri di scatto remoto) ha poi effettuato lo scatto......ndo lo vedi il fotomontaggio????? |
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 9:13 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | fordse col mnaso |
Idea stramba ma tutto sommato carina.. realizzazione come da tuo standard  |
|
|
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: |
Ma no , ma non hai capito ???
BruKo ha costruito una nocciolina gigante , ci si è messa dentro rannicchiata e dall'alto di un treppiedi di altezza circa 6 metri (con 8 metri di scatto remoto) ha poi effettuato lo scatto......ndo lo vedi il fotomontaggio????? |
Si vede, si vede, bruko s'è tolta li baffi in pw
Bellissimo lavoro bruko come al tuo solito  |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 11:58 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | solo la fotografia fatta con le pellicole lavorate a mano dagli inuit e' vera fotografia",. |
ahahahahhaa
sto ridendo da un'ora!
ogni volta che ci ripenso
troppo forte!
e per il lavoro
OTTIMO
mi piace tantissimo
brava brava brava come sempre!
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
scusate mi sto sentendo male!
qualcuno mi aiuta a respirare please ? _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
Ippò utente

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 137
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
me ho visti di visionari, mai nessuno cosi magnificamente"semplice"  _________________ Ippò |
|
|
|