|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
piccolotobi nuovo utente
Iscritto: 09 Apr 2020 Messaggi: 31
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2020 5:45 pm Oggetto: Fotografia UNDERGROUND |
|
|
Ciao a tutti!
prima di tutto voglio farvi capire cosa intendo per "Underground", fotografie fatte a feste abusive, meglio conosciute anche come raveparty, spero di non violare nessuna politica.
Comunque queste fotografie vengono tranquillamente postate su social come facebook e istagram, io stesso ho un profilo istagram dove ne ho pubblicate qualche centinaio, ma è scomodo e forse "inutile" almeno a parer mio, potrei anche continuare;
una piccola nota:
Io ho fatto foto a persone consenzienti che si aspettano di ritrovarle da qualche parte sul web.
ma mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato, ho meglio, sappia propormi un modo migliore per rendere pubbliche queste foto.
Si parla di più di 10000 foto fatte con una reflex e alcune di queste sono davvero carine,
se ci fosse della potenzialità vorrei sfruttarla, perché per ora stanno stantie sul mio Hard Disk.
Il mio pensiero era di aprire un sito web, magari un social dove anche altre persone possono pubblicare foto del genere, ma sto sognando alto, io di programmazione html css javascript so solo le basi.
Aspetto vostri consigli grazie!
se ho violato qualche regola cancellatemi pure  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2020 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, per questo tipo di cose credo che puoi farti un account Flickr, con una 50ina di euro l'anno hai 1 Terabyte di spazio, foto illimitate, a grandezza originale, e hai possibilità di fare album per data o evento ad esempio, questo ti permette anche di inserire tag e altro. Poi potresti pubblicizzare su altri social, facebook, instagram, ecc. il link al tuo profilo.
Un sito personale, avrebbe poca visibilità oltre al fatto che dovresti caricare in modalità diverse, a seconda del tipo di linguaggio, le foto.
Su Flickr puoi fare tutto dall'app del telefono o comodamente dal PC/Mac
 _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia |
|
|
 |
piccolotobi nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2020 11:56 am Oggetto: |
|
|
con flickr posso creare album è permettere altri utenti di registrarsi "diciamo" sul mio account così che possono permettersi di caricare altri album di foto a loro volta? |
|
|
 |
piccolotobi nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2020 11:58 am Oggetto: |
|
|
più che una pagina personale pensavo di fare qualcosa di pubblico dove ognuno può mettere del suo, sempre restando nell'anonimo, ovviamente se registrati con una mail anonima |
|
|
 |
piccolotobi nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2020 12:00 pm Oggetto: |
|
|
problemi di poca visibilità non credo che mi riguardino visto che in questa "sottocultura" funziona molto su tutto passaparola |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|