|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OLDMAN utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2013 Messaggi: 5871
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2020 7:36 pm Oggetto: La Dama in Nero |
|
|
E' giovedì grasso , qui il fermento è enorme , dopo una serie di scatti mi allontano dalla Piazza entro nel portico e inizio a percorrerlo .Ad un certo punto vedo attraverso i vetri di un noto locale una Dama. continua _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
OLDMAN utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2013 Messaggi: 5871
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2020 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Sta leggendo , cerca tra le pagine quello che può offrirle il locale , non mi sembra una figurante che anima il Carnevale di Venezia , tutt'altro ...forse aspetta qualcuno . D'istinto un primo scatto... lei mi vede con la macchina fotografica in mano , smette di leggere , mi guarda e regala un sorriso ...un sorriso che regalo a tutti Voi..dalla Dama in Nero. _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|