photo4u.it

consiglio per zainetto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 4:48 pm    Oggetto: consiglio per zainetto Rispondi con citazione

ciao, vi chiedo un consiglio...vorrei prendere uno zainetto per la mia attrezzattura che abbia anche la possibilità di portare il treppiede (ne ho visto uno delle lowepro ma costa troppo!!! Crying or Very sad )

ci dovrebbero star dentro l'attrezzatura in firma, un'altro corpo macchina e almeno altri 4 obiettivi...

cosa mi consigliate senza svenarmi???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto è per te troppo?

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avevo visto il lowepro photo trekker aw ii all ..

270 euro e passa...sono veramente troppi!!!

io pensavo sui 50/70 euro...magari anche da comprare su ebay da venditori internazionali....consigli su altri modelli/marche?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io su ebay ho comprato il lowepro trekker AW II a 150€ dal canada e ho pagato poca roba di dogana! Wink dammi qualche minuto che se trovo il link lo posto! Ok!

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccolo qui Wink veloci e seri! Wink

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti consiglio il tamrac expedition 5... costa intorno ai 130 euro...
sulla cifra che dici te 50/70 euro credo che tu non trovi nulla...
gli zaini purtroppo costano... Non ci siamo

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
meo85
utente

Iscritto: 05 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo quello che dice spawn150, in quel negozio ho comprato una lowepro stealth reporter 100 AW e l'ho pagata poco più di 50 euro spese di spedizione incluse... Surprised inoltre hanno dichiarato il pacco (c'è da dire che era decisamente più piccolo di quello di uno zaino) per un valore di 25$ e segnato come "gift", al che non ho pagato nulla di dogana... Maiale come se non bastasse c'erano in mezzo l'8 dicembre e il relativo fine settimana, eppure il pacco è arrivato nel giro di 5 giorni lavorativi... Ok!
meglio di così... Ops
Ciao Meo

Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti per i consigli ragazzi!!

ma nn c'è nessun altro zaino con le caratteristiche di quello citato??

a me interessa soprattutto il poter portare il treppiede...va bene anche di un'altra marca!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema di quelli piccoli è che non hanno tanta superfice 'utile' per poter agganciare un treppiede. Io ho il lowepro nature trekker AW ed è perfetto per portare un treppiede, ma se fosse piu' piccolo sarebbe un problema. Per l'attrezzatura che hai in firma secondo me ti conviene un mini trekker classic e affiancargli una borsa a tracolla per il cavalletto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh visti i prezzi mi sa che mi orienterò su uno zainetto più piccolo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono orientato verso un tamrac expedition 5... che ci sta dentro oltre l'attrezzatura fotografica?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, pensavo a qualcosa per la sola attrezzatura fotografica...di solito nn giro con borse o zaino...anche quando sono in viaggio...attrezzatura fotografica e basta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:
beh, pensavo a qualcosa per la sola attrezzatura fotografica...di solito nn giro con borse o zaino...anche quando sono in viaggio...attrezzatura fotografica e basta!

sì, ma se vai in montagna un minimo di ricambio dovrai pur averlo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto il mini trekker classic sul sito consigliato da spawn....la differenza è di 15 euro( 50 contro i 65 di italsystem).....

grazie a tutti per i consigli...in settimana penso di andare a comprare il cavalletto e magari do un'occhiata anche agli zaini! così decido toccando con mano!|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: