|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Ven 13 Dic, 2019 8:39 am Oggetto: Crisi |
|
|
Ciao a tutti,
mi sono un po' allontanato dal forum, sia perchè ultimamente non scatto molto (o meglio sono ritornato alle mie fotine paesaggistiche che mal sopporto) sia e soprattutto perchè non sono più soddisfatto di come commento le foto degli altri.
Bella, bei colori, ottima cattura, la vedo un po sottoesposta, io avrei fatto così...
Soprattutto "io avrei fatto.."
Sono arrivato alla conclusione che eventualmente posso essere utile a chi inizia per imparare le quattro regole in croce che sono le basi, ma non do niente a chi si vede, e si vede, che sa fotografare.
E mi dispiace perchè nel tempo sia nella sezione macro (soprattutto) che in quella natura ed un po nei paesaggi mi sento di aver legato con alcuni utenti a cui mi sono ispirato e da cui ho voluto imparare.
Non voglio essere banale, ma non perchè ambisca a fare il critico, ma perchè, ripeto, non do niente a chi riceve il commento.
Mi sembra un discorso da ubriaco depresso, ma avevo bisogno di sfogarmi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17028 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Sab 01 Feb, 2020 11:33 am Oggetto: |
|
|
ti capisco, sono nello stesso stato.
passerà, spero. _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|