photo4u.it

OT: s9500? S7000? EOS 350D? o la tua RAGAZZA??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
V@le82
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 3:43 pm    Oggetto: OT: s9500? S7000? EOS 350D? o la tua RAGAZZA?? Rispondi con citazione

Apro questo 3d dopo aver letto e straletto le Vs discussioni.
Ma alle vostre donne ci pensate mai??

Io ho appena scoperto di aver divorziato con il mio ragazzo...
e l'ho scoperto in un nuovo modo... infatti lui mi ha tolto dal suo avator! Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

Aiuto, prima viveva per me ... ora vive per il forum!

ps: qualcuno ha capito di chi sto parlando? Se si, AIUTATEMI

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non sbaglio possiedi una s5500 giusto? Puoi condividere questo forum con lui no? Potete anche mandarvi i messaggini privati senza spendere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh!

Amore è vero che ho cambiato il mio avatar, ma almeno io fino a l'altro giorno nell'avatar avevo anche te... Tu invece hai messo quella rana....
O vuoi dire che sono come quella rana Mah Grat Grat

E poi non abbiamo mica divorziato?? Neppure siamo sposati! Prrrrrr

Beh, cmq se la guardo bene un po' di somiglianza con la rana la vedo.... LOL
si, con la panza... LOL LOL

[quote="Filip sbaglio possiedi una s5500 giusto? Puoi condividere questo forum con lui no? Potete anche mandarvi i messaggini privati senza spendere![/quote]

Ok!

Cmq tra un po' vado da lei e sistemo la faccenda Trattieniti Mandrillo Ops
Ragazzi avete visto che succede... non bisogna stare troppo appiccicati alla propria ragazza senno al primo sgarro succede un 48 Very Happy

Valy, questo è per te... così ti calmi un pochino...

Ciao a tutti Ciao

Ultima modifica effettuata da mariolino320 il Dom 18 Dic, 2005 3:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Link
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[OT]

vi prego è avataaaaaaaaaar Very Happy

scusate non ho resistito... Imbarazzato Smile

[/OT]

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma tu guarda un po'... LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
Argh!

Amore è vero che ho cambiato il mio avator, ma almeno io fino a l'altro giorno nell'avator avevo anche te... Tu invece hai messo quella rana....
O vuoi dire che sono come quella rana Mah Grat Grat

Cmq tra un po' vado da lei e sistemo la faccenda Trattieniti Mandrillo Ops
Ragazzi avete visto che succede... non bisogna stare troppo appiccicati alla propria ragazza senno al primo sgarro succede un 48 Very Happy

Valy, questo è per te... così ti calmi un pochino...

Ciao a tutti Ciao

..... LOL .... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

succede a tutti, non te la prendere Vale, pensa che la mia ragazza mi ha lasciato dopo otto (dico otto) anni insieme...adesso però ho molto più tempo per le foto Very Happy

Io sono con mariolino (solidarietà maschile) Very Happy Very Happy

La mia prossima ragazza sarà un'appassionata di fotografia, più di me, così non avrò problemi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo di aver capito il problema... leggi un po' quì e anche tu comprenderai la verità Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la solidarietà Morphosis... Very Happy
cmq dato che ci siamo, io e valy stiamo assieme da + di 7 anni.... ad agosto saranno 8 Argh! speriamo bene Mandrillo

@Filip, hai ragione, ormai è una droga anche per me!

Cmq stasera si è calmata Very Happy Mandrillo Ops Diabolico

Anche se stasera me ne sono andato presto perchè ho da lavorare... O' cafè

Ciao a tutti Ciao

coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marilinooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooo ! ma che e sta storia cerca di comportatrti bene con vale lo sai che ci riteniamo invitati al matrimonio che vorresti fare....'?

eppoi credimi quando si e in coppia avvolte ci si vorrebbe lasciare ma quando ci si lascia dopo una storia cosi' lunga si rimane soli come non si e mai stati e si capisce quanto grande e importante era la persona che ci stava accanto e quando lo si capisce spesso non si riesce piu a tornare indietro e anche se il tempo alla fine guarisce tutte le ferite certe cicatrici rimangono davvero troppo visibili ed e dura poi doverci conviverci percui ............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Con che titolo inserisco questo 3d nell'indice??? SmileSmileSmileSmile

Mariolino il cattivone va bene??? SmileSmile

Fate i bravi mi raccomando Smile

Ciao

.RAW
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo melassa colare dalle pareti.. Ah ah ah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vale, ciao sono peppe, con mariolino ci conosciamo meglio, con te mi presento ora. Che posso dire, con mariolino c'è statasbito una buona intesa e siamo amici più che compagni di forum. E' strano ma su questo forum avviene qualcosa di strano che in altri è difficile trovare. Che posso dirti, so che anche tu possiedi una bella macchina fotografica, quindi anche tu hai una bella passione per la fotografia. Perchè non sfruttare questa passione per condividere in maniera diversa le vostre esperienze insieme. Io alla mia ragazza che NON ha la passione per la fotografia, le parlo talmente tanto di qesto bellissimo forum che ormai gli è venuta la curiosità di venire a dare un'occhiata. E' difficile stare dietro al proprio ragazzo/a che ha una grande passione. E' difficile perchè non si deve stare dietro ma si può vivere insieme, condividerla e capirla. Mariolino, anche tu, come Vale, devi capire anche lei, ma penso che una storia importante come la vostra, sia bellissimo condividere la stessa passione in modo differente. Siate uno la coscienza dell'altro. Ciao Vale, salutoni a te mariolino. Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
V@le82
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe! ho aperto una bella discussione ....ora come rimedio???

Come prima cosa, ringrazio tutti per i vostri commenti e suggerimenti i quali, mi hanno fatto crescere ancor di più la stima ed il rispetto che ho per tutti voi!

Poi Filip, mi ha fatto notare (con il suo link), che Mariolino non è il solo ad essere un photo4u dipendente ma, come lui ve ne sono altri Me compresa! Ops Smile

Inoltre Coccobel, non disperare, sei sempre invitato al nostro matrimonio!....Quando ...non si sa! Triste Per questo l'importante è che tu abbia molta, molta ma molta pazienza!

Infine Giuseppe, noi cerchiamo di abbinare sempre le nostre passioni (anche se poi sono quasi le stesse), come oggi che, tempo permettendo, andremo fuori a fare qualche scatto!

Pe concludere:
....Non trascurate mai la vostra metà...perchè l'amore è la cosa più bella che ci sia...!

Ciao V@le82 Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ma tu guarda in che situazione mi sono cacciato.....

@Coccobell: Non preoccuparti, questo matrimonio SI FARA' (prima o poi)...

@Peppe: Posso dire che anche per me questo Forum è speciale, le persone sono tutte simpatiche e giocherellone... Ma soprattutto è pieno di persone in gamba e di "amici" come te!
Citazione:
Io alla mia ragazza che NON ha la passione per la fotografia, le parlo talmente tanto di qesto bellissimo forum che ormai gli è venuta la curiosità di venire a dare un'occhiata.
Anche per Valeria è successo così, solo che lei ha meno tempo di me e spesso si limita solo a leggere ed Apprendere le nozioni... Cmq è bello condividere le stesse passioni!

@V@le82: Amore, prepara la tua S5500 che sto per arrivare, e anche se il sole sta per andarsene andiamo a farci un giretto, non si sa mai...

Ciao a tutti! Ciao

coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che bello l'amore ha trionfato.......

ps vale comunque piacere di averti conosciuto!

ciao mariolino...............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: