|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Skywalker67 nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2019 Messaggi: 3 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Dic, 2019 1:41 pm Oggetto: Eliminare cronologia WIFI su Panasonic Lumix LX15 |
|
|
Buongiorno,
sono un quasi felice possessore della fotocamera in oggetto, dico "quasi" perché dopo nemmeno una settimana di utilizzo il sensore era pieno di polvere. La cosa assurda che l'ho utilizzata in città, in condizioni meteo favorevoli, niente vento, pioggia od altro sempre tenuta come un gioiello. Ho contattato subito l'assistenza, mi veniva comunicato che la pulizia del sensore è a pagamento, vergognoso che in una compatta entri polvere, posso aspettarmelo da una reflex od una mirrorless... a gennaio il mio avvocato procederà nei confronti Panasonic con richiesta di danni morali e materiali. Mi scuso per lo sfogo OT, ma ci tenevo a premettere questo.
Il mio quesito è questo:
Volevo sapere come eliminare la cronologia della funzione WIFI presente sulla Lx15, la lista è diventata enorme e vorrei ripulirla. Sono ancora presenti i dati delle connessioni con dispositivi che non utilizzo più. Spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi.
Ringrazio anticipatamente per la disponilità e cortesia
Sergio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|