photo4u.it

(TA)Scambi. Tamron Sp 28-75 Xr Macro con Sigma- Ex Dg Macro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 9:56 pm    Oggetto: (TA)Scambi. Tamron Sp 28-75 Xr Macro con Sigma- Ex Dg Macro Rispondi con citazione

Scambio Tamron Sp 28-75 2,8 Xr Di Macro con Sigma 24-70 Ex 2,8 Dg Macro.
Il Tamron ha lo scontrino ed è in eccellenti condizioni pari al nuovo, sempre montato su filtro Uv della B+W comprato in Agosto 2005 in un negozio e non su internet ha garanzia italiana, pagato il Prezo è simile se non uguale al sigma da negozio!
Scambio il mio Tamron Sp che ha una Resa eccellente e non ha problemi ottici di nessun tipo, non come alcuni esemplari sfortunati, solo con un Sigma 24-70 Ex Dg Macro senza problemi ottici e di pari qualità(senza segni sulle lenti e sul barilotto.e senza problemi di messa a fuoco e AF ok perfetto e non impreciso, anche a 24.
Insomma uno scambio alla pari Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2005 3:07 pm    Oggetto: Acquisto TAMRON Rispondi con citazione

Ciao ho letto il tuo annuncio

possi dirti che non il Sigma da te ricercato ma eventualmente sono interessato al Tamron.

Nell'eventualità che tu abbia cambiato idea e voglia venderlo senza scambi, fammi sapere un prezzo perché sarei parecchio interessato!

Ti ho inviato anche MP
CIAO!

Daniel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto per comprare la stessa ottica (Tamron) mi dici perchè la vendi.
Ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
musketeerfly
utente

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vendi sarei interessato all'acquisto, se no scusami per il disturbo.

Ho concluso vendite con:
- Robiz, Taddeo, MPG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se il SIGMA fosse il modello prima (SIGMA 24-70 EX DG ASPH)

http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Sigma-24-70mm-F-2.8-EX-DG-Lens-Review.aspx

ti interesserebbe lo stesso?
Nel caso....in coda per un amico!

Fammi sapere ...grazie

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se lo vendi in coda...ti offro 290 euro...sono pochi?
o forse non si possono fare offerte?
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma quanti vogliono questo tamron Smile Surprised
Comunque capisco il perchè dato che è eccezionale come obiettivo Ok!
Allora io volevo solo scambiarlo ma poi ho pensato chi me la fa fare avere solo quei 4 mm in wide del sigma 24-70 2,8 dg macro e tentare la fortuna per beccare l'esemplare giusto.
Il mio penso di tenermelo stretto, e di venderlo solo se qualcuno offre un prezzo interessante, dato che l'ho acquistato in negozio(tamron ita) e pagato assai 460euro devo vedere lo scontrino se ricordo bene.
Otticamente è perfetto son stato fortunato Cool .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il fatto che lo si trovi a 300 euro sul mercato tedesco mi porta ad offrire 300 euro per il tuo usato.
proprio perchè già testato e otticamente in ordine...d + nn posso offrirti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: