|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Lun 18 Nov, 2019 10:43 am Oggetto: Il male degli italiani è l'ignorantità |
|
|
Cit il grande Frassica ne "Il bi e il ba"
https://www.youtube.com/watch?v=POw5oGZnV90
Sarà capitato anche a voi di esservi fatti una certa attrezzatura fotografica per la quale avete investito un po' dei vostri risparmi; di riuscire a fare anche delle foto, non dico buone ma almeno un po' belle, di avere una certa capacità di padroneggiare un minimo la tecnica; di fermarvi e domandarvi: sì, ok, ma come e perchè sono arrivato qui?
Un po' come esservi diplomati (non dico laureati) e sapere che non avete fatto le scuole medie nè le elementari. Una mancanza di basi culturali.
E così mi sento io.
Sto cercando di leggiucchiare, di youtubbare.
Solo che vado un po' random.
Mi sono guardato Ghirri, non ho capito Basilico, mi ha colpito Parr. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 18 Nov, 2019 11:02 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | E così mi sento io.
Sto cercando di leggiucchiare, di youtubbare.
Solo che vado un po' random.
Mi sono guardato Ghirri, non ho capito Basilico, mi ha colpito Parr |
Ma è così che funziona. È un percorso dove si procede un po’ alla volta, per tentativi, per suggestioni non razionali.
In genere si segue quello che si preferisce istintivamente, si approfondisce quello che ci può servire per la "nostra" fotografia.
Certo è un processo che si può accelerare e rafforzare, dandosi come impegno quello di frequentare mostre e biblioteche. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|