|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 5:28 pm Oggetto: Consiglio acquisto proiettore dia |
|
|
Posso spendere quasi nulla, su ebay c'è questa offerta che forse è da prendere in considerazione, non so, mi piacerebbe avere il vostro consiglio. Tenete conto che il proiettore mi servirebbe unicamente per vedere dia in casa, al 90% da solo, e non ho neanche lo schermo, quindi utilizzerei una piccola parte di un muro. Va bene, o va a finire che si vede uno schifo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Giu, 2004 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato anche queste due offerte:
uno
due
Se qualcuno mi potesse dare il suo parere, gliene sarei davvero grato! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 11 Giu, 2004 11:30 am Oggetto: |
|
|
Premetto che non ci capisco granchè... però tra i tre sceglierei lo zeiss. A parte il discorso della marca (anche agfa è buona), questo è autofocus.
Il terzo, invece, è di una marca a me del tutto sconosciuta.
Lo Zeiss, oltretutto, potresti anche andare a ritirarlo di persona (e fare una piccolo test di funzionamento ), evitando i costi di spedizione ed eventuali danneggiamenti dovuti al trasporto.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Giu, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il consiglio, cercherò di prendere quello, ma... Come ti viene di consigliarmi di andarlo a prendere di persona? Hai visto bene dove abito io e dove sta quello? Ci sono a dire poco 250 Km di distanza!!!
Grazie mille, roiter!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|