Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 2:59 pm Oggetto: LONDRA: qualcuno di voi ci è stato? |
|
|
Ciao, vorrei andarci il prossimo gennaio con la mia ragazza: sapete consigliarmi qualche posto dove dormire? grazie
se poi volete postare qualche foto magari ne viene fuori un bel topic...
 _________________ a g o |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono stato due anni fa
per dormire c'è un bellissimo hotel di un Calabrese che ora lì è miliardario
il ristorante è di lusso ( pizza da sballo ) e le camere bellissime
si spende un po' però.........
è abb lussuoso
cmq se vuoi cerco di ritrovare l'indirizzo
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
io non lo sono.. non possiamo andare in posti da 100 pound a testa...
qualcosa si low cost l'ho già trovato ma volevo qualche info anche da voi...  _________________ a g o |
|
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
io ho visto solo l'aeroporto  _________________ Argentique. |
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
dubliner ha scritto: | io non lo sono.. non possiamo andare in posti da 100 pound a testa...
qualcosa si low cost l'ho già trovato ma volevo qualche info anche da voi...  |
guarda...io credo di aver pianificato un sacco di viaggi virtuali a Londra e ti posso dire che ci sono degli ostelli bellissimi divertenti puliti e soprattutto in posizioni centrali...
questo, ricordo, è un'ottima fonte di info
http://www.londraweb.com/
vai pure sotto OSTELLI A LONDRA!!! _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Io sono tornato in Italia ieri notte dopo aver trascorso due mesi e mezzo a Londra.
Quanto vorresti spendere??? _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
io consiglio B&B costano poco e sono accoglienti e cosi vedi la vita vera dell inghilterra e la colazione ti sazia fino a pranzo _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | io consiglio B&B costano poco e sono accoglienti e cosi vedi la vita vera dell inghilterra e la colazione ti sazia fino a pranzo |
Hai qualche indirizzo utile.
Io solitamente vado in casa di amici, però ad esempio vogliono venire anche dei miei conoscenti e non posso ospitarli dai miei amici e se gli chiedo a loro un consiglio mi dicono di farli ospitare, però sono solo dei conoscenti e quindi non li voglio tra i piedi.
Se hai qualche consiglio di B&B, potresti postare i link...
Tnks da parte di tutti..  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 5:44 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto cosi quando sono andato a edimburgo sono sceso dal treno sono entrato nelll ufficio informazione e li la signorina addetta mi ha trovato un b&b con le caratteristiche che cercavo li questi uffici funzionano benissimo non come l italia , comunque se trovo ti mando il link dove puoi prenotare on line ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | io ho fatto cosi quando sono andato a edimburgo sono sceso dal treno sono entrato nelll ufficio informazione e li la signorina addetta mi ha trovato un b&b con le caratteristiche che cercavo li questi uffici funzionano benissimo non come l italia , comunque se trovo ti mando il link dove puoi prenotare on line ciao |
Anche a Londra gli uffici di informazione turistica funzionano benissimo, però rischi primo di non trovare posto, secondo di non trovare il prezzo migliore (qualità prezzo).
Una buona ricerca su internet sicuramente porterà a buoni frutti, allora tutti alla ricerca...  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
ps il prossimo gennaio/febbraio anchio sono su non so se edimburgo/glasgow/ayr (scozia)o londra _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Edinburgo è un'altra storia.
Eppure tutte le volte che sono stato a Londra ho sempre visto dei bei B&B in case private proprio in centro, però non ho mai preso il numero di tel. intanto non ho mai avuto problema di alloggio nella città.
A Londra si trova di tutto, dalla betola più rivoltante al posto più carino.
Il mio consiglio per chi ci va la prima volta è quello di prenotare dell'Italia per almeno i primi giorni e poi cercare sul posto, perchè ad ogni angolo trovi.
Comunque sia grazie aless, per la ricerca, anche se non sono stato io ad aprire questo post, penso che serva a molti.  _________________ Giuseppe Repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
anchio la penso come te di solito prenoto solo il giorno dell arrivo poi su vedo in giro quello che offre il mercato e se vado solo so peggio dei selvaggi  _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 6:08 pm Oggetto: |
|
|
non credo  _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
sonoi in via di reservation.. vi faccio sapere...  _________________ a g o |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Io sono tornato in Italia ieri notte dopo aver trascorso due mesi e mezzo a Londra.
|
posso approfittare della tua esperienza di londinese?
a primavera, vorrei andare a londra per un corso d'inglese e mi piacerebbe farlo coincidere con qualche workshop o simili...
conosci qualche sito dove poter reperire notizie e informazioni su tutto quello che accade in ambito fotografico (mostre, workshop, fiere, incontri....) e LONDRA?
qualunque notizia è graditissima!
ho aperto anche un topic apposito:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=57733 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Non posso consigliarti posti dove dormire perchè vado da mia sorella.
Però ti posso dire che Londra è splendida da visitare. I miei posti preferiti:
London Dungeon (se hai la pazienza di farti una fila enorme per entrare), Madame Tussaud, Camden Town (ci vuole un giorno solo per questo), Covent Garden..
Ma è bellissima in blocco. Adoro passeggiare in Piccadilly, andare a Trafalgar Square. Insomma amo Londra....
E non perderti il giro a Soho, mi raccomando. Vedrai delle cose raccapriccianti appese nelle vetrine.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|