Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 10:40 pm Oggetto: [Milano] venduta |
|
|
Vendo Canon 350D Kit (con obiettivo 18-55), in garanzia sino al 20 ottobre 2007!!!
Imballi originali, scatola e tutti gli accessori!!!
In più obiettivo SIGMA 18-200mm f/3.5-6.3 DC per CANON EOS, in perfetto stato, garanzia sino al 11 luglio 2007, con scatola e imballi, scontrino off course! Con filtro UV della HAMA.
Tutto è in perfette condizioni!
Vi regalo pure un paio di borsette capienti (per scambio a mano)...
Preferita consegna a mano!
Non divido a meno che si trovi una soluzione che mi permetta di vendere tutto nello stesso momento (per evitare di prendere accordi con 3 persone, una si prende il corpo e gli altri due spariscono...)
Sigma 18-200: 225 euro
Canon 350 + 18-55: 650 euro
Attualmente chiedo 950 euro per il blocco, ripeto: TUTTO in PERFETTE condizioni.
RIBASSO 900 euro
RIBASSO 875 euro _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Ultima modifica effettuata da Lahiri il Mer 04 Gen, 2006 8:34 am, modificato 9 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lahiri utente attivo

|
|
|
 |
Andrea16 utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 881
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Nel caso avessi offerte per gli obiettivi potrei essere interessato al solo corpo e mi metto in coda, ti auguro comunque di vendere tutto insieme!
CIAO! |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
Da questo momento in vendita anche su altri canali  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrea16 ha scritto: | Nel caso avessi offerte per gli obiettivi potrei essere interessato al solo corpo e mi metto in coda, ti auguro comunque di vendere tutto insieme!
CIAO! |
al momento ho un'offerta per il 18-200
vedo come si mette e ti aggiorno... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Andrea16 utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 881
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Lahiri ha scritto: | Andrea16 ha scritto: | Nel caso avessi offerte per gli obiettivi potrei essere interessato al solo corpo e mi metto in coda, ti auguro comunque di vendere tutto insieme!
CIAO! |
al momento ho un'offerta per il 18-200
vedo come si mette e ti aggiorno... |
Perfetto, grazie mille! |
|
|
 |
fulgore nuovo utente
Iscritto: 13 Nov 2005 Messaggi: 19
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
oh mamma!
ciao Lahiri, sono Davide, il tuo ex compagno di liceo!
tutto bene?
Mi potrebbe interessare il tutto, potremmo vederci in modo da visionare la merce.  |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
fulgore ha scritto: | oh mamma!
ciao Lahiri, sono Davide, il tuo ex compagno di liceo!
tutto bene?
Mi potrebbe interessare il tutto, potremmo vederci in modo da visionare la merce.  |
Carramba che sorpresa!!!  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
ti posso chiedere perchè lo vendi? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | ti posso chiedere perchè lo vendi? |
non è quello che voglio da una macchina: sono uno da compatta.
ho provato per curiosità e non ne sono rimasto contento...
preferisco tornare alle compattine (più in linea con l'utilizzo che mi serve...) _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Nel caso sarei disposto ad accettare come parziale conquaglio una PowerShot Pro1.  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
Ti potrebbe interessare uno scambio con una Canon G6 + conguaglio da parte mia? |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 11:57 am Oggetto: |
|
|
ciop71 ha scritto: | Ti potrebbe interessare uno scambio con una Canon G6 + conguaglio da parte mia? |
Purtroppo non è una macchina che mi interessi  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
credo che in linea di max i prezzi siano:
18-200 275
18-55 (se mai possa interessare a qualcuno da solo quindi senza lo scontrino che resterebbe con il corpo) 50
corpo 625
ma il solo corpo lo vendo SOLO nel caso in cui riesca a piazzare gli obiettivi _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Dom 18 Dic, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
sono di milano come te, e vorrei sapere se vosse possibile sapere per il solo corpo che prezzo mi faresti? Leggo che cerchi una compatta.. avrei tra le mani una ixus zoom
fammi sapere. mauro _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Dom 18 Dic, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
sono di milano come te, e vorrei sapere se vosse possibile sapere per il solo corpo che prezzo mi faresti? Leggo che cerchi una compatta.. avrei tra le mani una ixus zoom
fammi sapere. mauro _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Dic, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
M4ur0x ha scritto: | Ciao,
fammi sapere. mauro |
18-200 275
18-55 (se mai possa interessare a qualcuno da solo quindi senza lo scontrino che resterebbe con il corpo) 50
corpo 625
ma devo vendere prima gli obiettivi...
per la ixus potrebbe interessarmi...
a che prezzo? _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
erg82 nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2004 Messaggi: 33 Località: Cesena (FC)
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao volevo sapere se avevi già venduto la macchina e se eri disposto a spedirla in caso tu non la abbia già venduta. |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
erg82 ha scritto: | Ciao volevo sapere se avevi già venduto la macchina e se eri disposto a spedirla in caso tu non la abbia già venduta. |
stasera viene fulgore a vederla.
potrei spedire (anche perchè a mano vedo poche offerte ), ma tutto o solo il kit?
stasera ti faccio sapere cmq com'è andato l'incontro... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
|