Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 13 Set, 2019 3:13 pm Oggetto: |
|
|
se ne è parlato fin troppe volte un po' ovunque. Volete spendere poco, avete paura di rimenere fregati, non vi fa di fare ricerche manco su intenet. siete incontentabili
Sito generalmente affidabile, consegne in tempi brevi normalmente, costi bassi perché sta a Honk Kong, ma la transazione avviene come fosse fatta in UK e, finché sta in Europa, la garanzia è europea.
Rendici il servizio facendo un acquisto e facendoci sapere e già che ci sei prova pure E-infinity _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Ven 13 Set, 2019 5:32 pm Oggetto: |
|
|
efke25 ha scritto: | se ne è parlato fin troppe volte un po' ovunque. Volete spendere poco, avete paura di rimenere fregati, non vi fa di fare ricerche manco su intenet. siete incontentabili
Sito generalmente affidabile, consegne in tempi brevi normalmente, costi bassi perché sta a Honk Kong, ma la transazione avviene come fosse fatta in UK e, finché sta in Europa, la garanzia è europea.
Rendici il servizio facendo un acquisto e facendoci sapere e già che ci sei prova pure E-infinity |
quando apri la bocca assicurati che il cervello funzioni! in primis non hai idea per quale motivo ho aperto questo topic io non ho bisogno di attrezzatura ma mi serve per un motivo di mercato poi se anche fosse a te non te ne deve fregare di meno con questa arietta da professore se se ne parlato io manco da un po di anni non dormo mica con la testa su forum di 4u se poi ti da fastidio questo genere di topic puoi sempre non intervenire perche cosi facendo sei propio un cattivo esempio per questo forum se poi hai bisogno di soldi visto che conosci ben il sito in questione vuol dire che lo hai gia cercato te li mando io cosi puoi spendere un po di soldi in piu per un otticca ho quant altro |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 15 Set, 2019 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Per favore moderate un pò i toni. Questo è un richiamo ufficiale. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Lun 23 Set, 2019 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Ti posso dire la mia esperienza: volevo acquistare un flash Canon e ho trovato questo che aveva prezzi ancor più bassi di quelli di quelli del sito dove compro di solito. Pensavo fosse italiano, colpa mia non mi sono informato prima, invece ho scoperto dopo che era di HK. I tempi di consegna sono stati rispettati, aggiornamento giorno/giorno della spedizione, ma una volta arrivata in Italia il tracking si è fermato per un paio di giorni fono a quando mi è arrivata una mail del corriere incaricato.
La mia esperienza è stata positiva. |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 23 Set, 2019 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Maurizio Rugiero ha scritto: | quando apri la bocca assicurati che il cervello funzioni! in primis non hai idea per quale motivo ho aperto questo topic io non ho bisogno di attrezzatura ma mi serve per un motivo di mercato poi se anche fosse a te non te ne deve fregare di meno con questa arietta da professore se se ne parlato io manco da un po di anni non dormo mica con la testa su forum di 4u se poi ti da fastidio questo genere di topic puoi sempre non intervenire perche cosi facendo sei propio un cattivo esempio per questo forum se poi hai bisogno di soldi visto che conosci ben il sito in questione vuol dire che lo hai gia cercato te li mando io cosi puoi spendere un po di soldi in piu per un otticca ho quant altro |
non ti inquietare, solo che una ricerca su google a volte è rapidissima e ci evita di fare pubblicità. Piuttosto siamo noi, ringraziandoti in anticipo, a chiederti una recensione una volta che avrai fatto il tuo acquisto _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|