photo4u.it

Sigma 28-70 2.8 EX Asperical

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 8:49 am    Oggetto: Sigma 28-70 2.8 EX Asperical Rispondi con citazione

Chi c'è l'ha mi dice com'è e qual'è il suo valore da usato onestamente? Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nuovo costa circa 350eur.....

Cmq la serie EX Aspherical e' stata letteralmente superata dalla serie EX DG MACRO ( vedi il 24-70/2.8) .....

....#

il tuo nick e' il nome del gruppo in cui lavoro io...che curiosita' ... (MPG = Memory Product Group)

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
riccardo.lavagnino
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io che forse ne vendo uno, e a questo non ci sono affezionato (perchè non l'ho mai usato) se lo vendo chiedo 250€.

E' la versione non DG..quindi la migliore tra quelle in giro, a quanto si dice! Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gravanar
utente

Iscritto: 07 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho venduto un DF (in ottime condizioni e completo di imballi e istruzioni)un paio di mesi fa a 230 euro e ho trovato subito l'acquirente. Probabilmente il suo prezzo e' intorno ai 240-250 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh... proprio le DG sono le migliori.....

Del 24-70 esiste la versione DF Aspherical e la DG MACRO...quest'ultima e' la piu' recente.

....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gravanar
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In realta' non e' proprio cosi', per il 24-70 c'era gia' una versione DG (pessima a 24mm) ed ora c'e' una versione DG Macro (migliore della precedente e in alcuni casi quasi al livello del Canon serie L); la (molto) vecchia versione non DG non la conosco ma non ne ho mai sentito parlare bene. Il 28-70 DF e' migliore del DG (per consenso popolare), che e' pero' piu' piccolo e leggero (filtro da 67mm invece che da 77mm).
Il mio DF era veramente nitido (anche l'acquirente ne e' molto soddisfatto) e se non avessi avuto una macchina APC-S l'avrei tenuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sui DF non ho sentito parlare tanto bene..... molto morbidi a minima focale...

Daniele ....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gravanar
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul 24-70 concordo pienamente, sul 28-70 no, anzi il mio era molto piu' nitido a 28mm che a 70mm. Inoltre in un paio di prove (trovate in rete) rispetto al Tamron 28-75 (che salvo esemplari scarsi e' un ottimo obiettivo) il Sigma era migliore a 28mm e peggiore a 70mm. Resta il fatto che (purtroppo) le copie sfortunate ci sono in tutte le famiglie. Io ho comunque sempre provato copie per Canon ma non credo che quelle per Nikon siano diverse.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: