|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elniph nuovo utente
Iscritto: 22 Lug 2019 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 05 Ago, 2019 3:14 pm Oggetto: Rx100m3 o a6000? Consigli |
|
|
Salve..vorrei comprare la mia prima macchina fotografica.. Non vorrei una reflex e nemmeno una bridge.. Sono molto indeciso se compatta o mirrorless.. Per ora ho visto molte compatte e i dubbi sono tra rx100m3 lx100 e tz100.. Vorrei imparare a far foto.. Mi piace viaggiare.. Quindi vorrei far foto a paesaggi.. Tramonti.. Animali.. Ma anche a stelle.. Via lattea.. Tutto quel che mi capita.. Come mirrorless ho visto la sony 6000.. Mi potete dare qualche consiglio? Le compatte mi piacciono perché le posso portare dappertutto però non so se potrò fotografare una via lattea ecc.. Mentre le mirrorless con un buon obbiettivo mi sembrano migliori ma occupano più spazio.. Cosa mi consigliate? 😊☺ vi ringrazio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 11 Ago, 2019 7:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi. Le macchine fotografiche che hai elencato sono ootime. Personalmente, sceglerei la Sony a 6000 perchè, essendo una mirrorless, puoi scegliere quale obiettivo abbinarci in base alle tue esigenze. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|