Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ivandroid nuovo utente
Iscritto: 28 Lug 2019 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 28 Lug, 2019 6:24 pm Oggetto: Fotocamera per fotografare interni di abitazioni |
|
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho trovato questo forum tramite ricerca di google;
non mi intendo molto di fotografia, sto cercando una fotocamera perche dovrei fare delle foto di interni di abitazioni quindi mi rivolgo a voi che sicuramente saprete darmi un aiuto!
diciamo che il mio budget è limitato, quindi diciamo che cerco una macchina abbastanza economica. la peculiarità della macchina oltre che fare foto buone abbia anche una funzione grandangolo visto che farei scatti nelle stanze quindi dovrei riprendere piu cose possibili e piu pareti possibili... non so se mi sono spiegato..per dire ho visto che alcuni cellulari hanno la funzione grandangolo ed è proprio la cosa che sto cercando, peccato solo che le foto degli smartphone vengano male o con poca risoluzione o sfocature/impastamenti (logicamente non parlo di top di gamma)
ecco, vorrei fare foto grandangolari da interni ma che vengano belle...esistono tipo compatte che hanno questa peculiarità?
grazie tante a chi mi aiuterà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ivandroid nuovo utente
|
Inviato: Mar 30 Lug, 2019 5:41 pm Oggetto: |
|
|
innanzitutto ti ringrazione per le informazioni
da quel che ho capito con queste attrezzature verrebbe un bel lavoro...ma io non cerco proprio la professionalità, mi accontenterei di un risultato decente...per questo sto cercando qualcosa di piu economico. purtroppo devo spendere il meno possibile... |
|
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
|
|
 |
ivandroid nuovo utente
|
Inviato: Mar 30 Lug, 2019 8:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille ora vado a vedere!  |
|
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Mer 31 Lug, 2019 8:25 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo che è un Fisheye  |
|
|
 |
ivandroid nuovo utente
|
Inviato: Mer 31 Lug, 2019 10:05 am Oggetto: |
|
|
quindi diciamo viene l'effetto tipo stile gopro a "palla" giusto? |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mer 31 Lug, 2019 10:45 am Oggetto: |
|
|
ivandroid ha scritto: | purtroppo devo spendere il meno possibile... |
Quanto sarebbe?
Comunque una qualsiasi compatta dotata della funzione panorama. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
|