|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maurovettese utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2018 Messaggi: 1033 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 26 Lug, 2019 3:28 pm Oggetto: s. t. |
|
|
Quest'anno non ci sono state le condizioni per la fioritura, non so il perchè, speriamo il prossimo sia migliore...Castelluccio 2018 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 27 Lug, 2019 11:45 am Oggetto: |
|
|
Un 10 alla composizione ed un 5 alla nitidezza.
ciao Franco |
|
|

|
Inviato: Sab 27 Lug, 2019 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao franco, la poca chiarezza e nitidezza è la mia interpretazione in questa foto, l'ho volutamente tolta, l'idea dovrebbe essere quella di osservare un campo colorato con le sfumature dei fiori, con un leggero tocco pittorico. L'ho proposta giusto per, una di quelle foto che hai nel pc e che ogni tanto riguardi, forse un po di nostalgia per la mancata fioritura 2019, non so, grazie comunque per il passaggio... a presto Mauro |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15288
|
Inviato: Lun 29 Lug, 2019 8:40 am Oggetto: |
|
|
Sai Mauro,forse avresti potuto osare abcora di più in qualche modo se volevi dare un impronta pittorica all'immagine,un interpretazione ancora più emotiva. Detto questo a me personalmemte non disturba tanto questa morbidezza.Salta all'occhio un armoniosa composizione che sfrutta in maniera piacevole lo sviluppo orizzontale delle fasce di colore.Il rosso è stupendo, un esplosione di vita e il viola e il verde non sono da meno. Non so se vedrò mai questo luogo,ma grazie alle vostre foto mi godo lo spettacolo dei suoi colori.  _________________
Fabiana
|

|
Inviato: Lun 29 Lug, 2019 11:04 am Oggetto: |
|
|
Se avrai la possibilità, il Pian Grande di Castelluccio merita almeno una volta di visitarlo, anche se molto inflazionato, e fotografato in lungo e largo, rimane un luogo unico in Italia nei giorni della fioritura. Io non sono molto lontano, il prossimo anno puoi venire a trovarmi, così ci conosciamo e andiamo insieme, io e mia moglie saremo felici di ospitarti! ma l'invito vale anche per visitare le Marche quando vuoi, per me sarà un piacere  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|