|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto.Fioraso nuovo utente
Iscritto: 10 Lug 2019 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2019 10:37 am Oggetto: Acquisti su amazon warehouse deals |
|
|
Ciao a tutti! Sono nuovo e volevo ottenere un'opinione su un argomento un po' particolare: l'acquisto di fotocamere (nel mio caso FF) su amazon warehouse deals, ovvero l'usato di amazon. Qualcuno di voi l'ha mai fatto e può dirmi se ne vale la pena?
Ho sentito che alcuni utenti comprano la macchina originale, la usano per un po' (come a noleggio insomma, l'importante è che rientri nei 30 giorni di reso amazon) poi si fregano la batteria e la restituiscono come difettosa, così che ci si trova la macchina magari con 5000 scatti e pagata comunque abbastanza. E' vero? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2019 11:24 am Oggetto: |
|
|
La restituzione deve essere integra, quindi non credo che si freghino la batteria. _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|