Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
patrizietta nuovo utente
Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:44 pm Oggetto: consiglio x regalo.... |
|
|
ciao a tutti! per Natale vorrei regalare a un futuro-fotografo un accessorio (max 100 -120 euro) per la sua macchina analogica (canon eos 5), riutilizzabile poi su una digitale (canon eos 350 o 320 d)...cosa mi consigliate??? Grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
un obiettivo EF 50mm f1.8 II (costo 100 euro circa), oppure un treppiede manfrotto. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
scusate l'ignoranza.... o che l'è?  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
cmq quoto il consiglio di SergioTD _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
borsa, zaiono, trepiede, filtri... dipende da cosa ha già e cosa no _________________
 |
|
|
 |
patrizietta nuovo utente
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: |
scusate l'ignoranza.... o che l'è?  |
...perdono...20D...io ne capisco davvero poco...
cmq...il tizio ha per ora una EOS5, prevede di comprarsi una EOS 20 o 350 D, e ha comprato un obbiettivo CANON 28 - 135 ultrasonic. Ha uno zainetto porta attrezzi...e basta! Scarto software vari perchè penso abbia già tutto....mi date anche un consiglio su dove acquistare? Cosa ne pensate del Fotoamatore (www.ilfotoamatore.it)? Grazie!!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Cosa ne pensate del Fotoamatore (www.ilfotoamatore.it)? Grazie!!!! |
se abiti vicino a uno di qusti negozi è un'ottimo posto dove comprare... se compri attraverso intenet no...
il motivo è semplice su internet trovi siti più economici vedi pixmania... ma se abiti vicino a uno dei loro svariati negozi è meglio ilfotoamatore per il motivo semplice che hai un luogo fisico e persone dove poterti appoggiare per qualsiasi problema....
per quanto riguarda il regalo è cmq difficile consigliare... dipende dai vari gusti fotografici cmq rimango dell'idea che il 50mm f1.8 II rimanga sempre un'ottimo regalo ben apprezzato da tutti i photografi  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi comprare online ti consiglio www.italsystem.it www.9cento.it www.fotocolombo.biz www.fotogilberti.com e vedi dove hanno il miglior prezzo per quel che vuoi prendere, son loro che hanno i migliori prezzi, assieme forse ad anche www.sanmarinophoto.com _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 1:41 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ha uno zainetto porta attrezzi...e basta! |
io penso a un bel filtro polarizzatore , ma secondo me anche se non è carino diglelo ste cose so troppo particolari e personali non gli faccio i conti in tasca, magari sta pensando alla 20d ma non ci arriva se sa del regalo e della cifra che hai in mente lo avvantaggi : ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
patrizietta nuovo utente
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:07 am Oggetto: indago.... |
|
|
...ieri ho indagato un po' ed ho scoperto che adora fare foto di architettura...c'è qualcosa che potrebbe fargli comodo? Grazie! |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:22 am Oggetto: Re: indago.... |
|
|
patrizietta ha scritto: | ...ieri ho indagato un po' ed ho scoperto che adora fare foto di architettura...c'è qualcosa che potrebbe fargli comodo? Grazie! |
un bel treppiede! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:28 am Oggetto: |
|
|
Quoto matteoganora  |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Un bello Zaino o Borsa? non sbagli di sicuro, e magari con quello che risparmi gli ci metti un buon profumo!!  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:16 pm Oggetto: |
|
|
idem....  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
|