|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom95 nuovo utente
Iscritto: 30 Giu 2019 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 30 Giu, 2019 12:41 pm Oggetto: Domanda numero seriale X- T3 |
|
|
Ciao a tutti,
Avrei una domanda riguardante il numero seriale della X-T3. A me e' stata spedita da Amazon.it (venduta e spedita da Amazon) ma a quanto pare mi hanno inviato la versione Tedesca perche' la terza lettera del numero seriale e' Q che dovrebbe indicare il mercato tedesco.
Il problema e' che con questo non mi accettano il cashback quelli di Fuji.
Qualcuno che l'ha acquistata in Italia potrebbe dirmi qual e' la terza lettera del numero seriale?
Grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Conrad79 utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2014 Messaggi: 1158
|
Inviato: Gio 04 Lug, 2019 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Sono in attesa anche io del rimborso per un 10-24 preso su Amazon. E' ancora in standby, vediamo se fanno noie.
Ho preso la X-H1 su Amazon (quindi no in cb) e la terza lettera del seriale è M.
Per l'obiettivo è invece A.
Comunque contatta subito Fuji, se ti confermano via mail che non puoi procedere contatta Amazon e fagli vedere la mail.
Se l'hai acquistata dove c'era sopra il banner verde devono cambiartela.
Comunque vediamo, potrei forse essere nella stessa situazione, a te quando te l'hanno rifiutata? Perchè deve esserci scritto chiaramente nello stato "rifiutato". |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|