Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 9:28 am Oggetto: ST |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 10:03 am Oggetto: |
|
|
Nulla da dire, bravissimo  _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|

|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 10:06 am Oggetto: |
|
|
Laki85 ha scritto: |
Nulla da dire, bravissimo  |
Grazie Giak, ho raddrizzato anche le linee per non sentirti ahahaha  |
|
|
Gibbaz utente attivo
Iscritto: 07 Mar 2016 Messaggi: 1390 Località: Cisliano
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 11:04 am Oggetto: |
|
|
Non solo una bella fotomodella, ma anche atleta...
Aggiungi una candida luce, il tutto .... soave.
G |
|
|
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace più della precedente.. e come a detto Aarn.."ed hai anche strappato via il termosifone! " ottima proposta.
Arnaldo _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
|
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Scatto superbo, ottime le cromie del set, che esaltano il colore della pelle della bellissima modella , ben curato l'incarnato e ottima la posa…..Bravo come sempre
ciao Franco |
|
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima anche questa foto, la modella è una Dea per quanto è bella, sei stato bravissimo ...
ma vogliamo parlare della location? A me piaceva anche il termosifone dell'altra foto, hai trovato un luogo dove scattare che considero al top.
Ciao _________________ Nicola
visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9 |
|
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Cris, immagine molto curata . C'è una velatura ciano (a tratti i bianchi vanno sull'azzurrino) immagino per tua scelta. Lo sfondo mi piace più questo rispetto l'altro. La ragazza forse e dico forse ha la testa un po' troppo inarcata. Mentre la posa delle mani in una mi piace mentre nell'altra meno in quanto non si vedono le dita (ovviamente gusti personali). Infine avrei tenuto a fuoco anche la parte dei piedi che nel contesto della scena li reputo importanti quanto tutto il corpo. Ovviamente sono pareri personali ed opinabilissimi. Un abbraccione  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29610
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Modella bellissima,posa acrobatica ed inconsueta,ottima anche la gestione della luce fredda.Sempre con piacevole stupore ed ammirazione apro i tuoi scatti.Grande Cristian!! Ciao,Sergio.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
genna utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 665 Località: Roccamonfina - Caserta
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2019 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Ottima immagine; lo sfondo ben studiato.  |
|
|

|
Inviato: Gio 13 Giu, 2019 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio tutti veramente, felicissimo che lo scatto sia stato di vostro gradimento. Si, qui c'è molto del gusto personale, le tinte mi andavano a genio, rispondendo a Gianluca, questo effetto delicato dell'azzurro tenue che si andava a scontrare con i colori forti dell'epidermide della modella facevano al caso mio e l'ho cercato di proposito. Certo è che Poi i tessuti che indossa la modella dovevano per forza rendere quanto meno quota parte di quelle cromie altrimenti sarebbe uscita, staccando completamente dallo sfondo e l'effetto sarebbe stato, almeno secondo me snaturato e poco veritiero. L' f 2 centrato sullo sguardo.. piuttosto che il tutto a fuoco... Si, per carità... avrei dovuto a quel punto chiudere almeno di uno stop in più ma avrei perduto quella morbidezza generale e qui volevo esattamente questo. Sia chiaro non dico che non ci potrebbe stare ma sarebbe stata un'altra foto, non questa.
Un abbraccio a tutti  |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Gio 13 Giu, 2019 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Davvero bella Cri... la posa ricercata e sensuale (anche se ti confesso che la piega di testa e collo un po' mi fa impressione) partecipa in gran misura alla piacevole armonia che pervade lo scatto. La luce accarezza ed esalta la pelle della bellissima modella, le cromie sono un tuo tocco autoriale che ben si sposa con tutta la scena, Un gran lavoro insomma  _________________
Fabiana
|

|
Inviato: Ven 14 Giu, 2019 6:38 am Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Davvero bella Cri... la posa ricercata e sensuale (anche se ti confesso che la piega di testa e collo un po' mi fa impressione) partecipa in gran misura alla piacevole armonia che pervade lo scatto. La luce accarezza ed esalta la pelle della bellissima modella, le cromie sono un tuo tocco autoriale che ben si sposa con tutta la scena, Un gran lavoro insomma  |
Amica mia, sempre bello immergersi nelle tue letture. Grazie infinite  |
|
|
|