photo4u.it

[LI + Sped.] Vendo Sigma 55-200 DC f/4-5.6 per EOS digitali

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 9:34 pm    Oggetto: [LI + Sped.] Vendo Sigma 55-200 DC f/4-5.6 per EOS digitali Rispondi con citazione

Come da oggetto.

Lente zoom tele che mi ha dato molte soddisfazioni e con rapporto prezzo qualità da urlo. SPECIFICO PER DIGITALI EOS CON SENSORE APS

Focale reale molto versatile ed interessante di 55-200mm. (88-320mm equiv. su 300D/350D/20D)
Baionetta standard EF
f/4-5.6

Acquistato ad Aprile 2005, disponibile scontrino e certificato di garanzia residua (de Il Fotoamatore).

La lente è pari al nuovo. Nessun segno d'uso né sul barilotto né tantomeno sulle lenti.

Corredato di paraluce ed imballo originale.

ATTENZIONE: Il paraluce è segnato da un leggerissimo graffio che ovviamente non pregiudica il buon funzionamento della lente che, come ho detto sopra, è immacolata.

Chiedo 110 Euro (+ eventuali spese di spedizione)

Preferita consegna a mano (che avrebbe ovviamente la precedenza).

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiunte foto Smile

Ciao
B_F

55-200 front.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1022 volta(e)

55-200 front.jpg

55-200 rear.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.46 KB

55-200 rear.jpg

55-200 left.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.31 KB

55-200 left.jpg

55-200 right.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.62 KB

55-200 right.jpg

55-200 hood.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  55.41 KB

55-200 hood.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda con riserva..
Voglio vedere qualitativamente com'è!! Tu cosa mi dici in merito?
Autofocus veloce, preciso?
Sharpen?
Grazie.

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ferro
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho risposto ad un paio di 3D nei giorni scorsi che trattavano di ottiche di questa classe Smile

Questo è il più recente.

Nella mia galleria Mufasa, Il cavallino ed il Pappagallo sono fatte con quest'ottica (l'ultima addirittura a 1600 ISO).
Mufasa ed il pappagallo a 200mm TA (f/5.6).

L'ho usato con soddisfazione nelle condizioni di scatto più svariate, addirittura per delle foto durante manifestazioni sportive (anche indoor Very Happy ), a teatro, in chiesa (per un servizio matrimoniale ad un cugino) riuscendo a portare a casa molte buone foto.
Colori, CA, distorsioni ed incisione sono molto buoni. Soffre un po' di flares nei controluce spinti.

L 'AF non è una scheggia ma è sufficientemente veloce e reattivo paragonabile (se non addirittura migliore) a quello del 18-55 del KIT.
A f/5.6 200mm in scarsa luce zoppica un po' (se lo confroni con le ottiche USM luminose) ma senza avere poi moltissimi problemi.

Se capiti in zona e vuoi toccare con mano e/o provarlo non hai che da chiedere Ok!

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
]Rik`[
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda con probabile consegna a mano, ti potresti avvicinare in caso a pisa di qualche km? fammi sapere!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ferro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiorno la coda:

1) Rik (consegna a mano) su Pisa
2) Kiruzzo (Spedizione)

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
]Rik`[
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto al pvt Wink
Vai a fine pagina
Ferro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:09 pm    Oggetto: [Venduto] Sigma DC 55-200 f/4-5.6 Rispondi con citazione

Venduto a RiK Ok!
Al momento in viaggio Smile

Fammi sapere anche in PVT quando arriva Ok!

Chiudere, grazie

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:23 pm    Oggetto: Re: [Venduto] Sigma DC 55-200 f/4-5.6 Rispondi con citazione

Ferro ha scritto:
Venduto a RiK Ok!
Al momento in viaggio Smile

Fammi sapere anche in PVT quando arriva Ok!

Chiudere, grazie

Ciao
B_F

Alla fine hai spedito?
Così non vale Non si fa!

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferro in effetti nel caso di spedizione avresti dovuto considerare Kiruzzo come primo della coda! Mah

Attendo spiegazioni! Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ferro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Ferro in effetti nel caso di spedizione avresti dovuto considerare Kiruzzo come primo della coda! Mah

Attendo spiegazioni! Mah Mah Mah

La lente è stata consegnata a mano a Pisa come da accordi con Rik.
Pagamento in contanti alla consegna preiva visione/prova della lente. Ritirata da un amico di RiK che studia a Pisa.

Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stando così le cose... ok! Wink
E' l'aver scritto "in viaggio" che era ambiguo: in viaggio significa immagino che è in viaggio con l'amico di Rik dopo lo scambio a mano, e allora non ci sono problemi.
Se in viaggio significava che ti eri recato alle poste per la spedizione, allora ci sarebbe stata una violazione del regolamento perchè in caso di spedizione Kiruzzo precedeva Rik nella coda.

Chiarite le cose... tutto è bene quel che finisce bene! Ok!

Lascio aperto ancora per un po' il topic per eventuali commenti degli interessati. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ferro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Balza... ho inviato un PVT a Kiruzzo per chiarire le cose, non vorrei che se la fosse presa e non era certo mia intezione, visto che ho fatto del mio meglio per stare alle regole.

Ok!

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
]Rik`[
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero di non aver creato casini Very Happy

non vedo l'ora che torni domani il mio amico da pisa Trattieniti

Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessun problema figurati Wink
Grazie balza della intermediazione e Ferro per la cortesia.
Amici
Heineken?

Alla prossima Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: