|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
[Angelo] nuovo utente
Iscritto: 15 Giu 2015 Messaggi: 29 Località: cosenza
|
Inviato: Mar 23 Apr, 2019 8:13 pm Oggetto: Molta indecisione su questi corpi macchine |
|
|
Ciao a tutti, vado subito al dunque, sono molto indeciso su questi corpi
d5600
sony a6000
Della nikon mi piace perchè ha molti obiettivi disponibili e a poco prezzo per divertirsi, mentre per la sony a6000 mi piace che è piccola anche se la differenza è poca rispetto alla nikon, e pochi obiettivi. la sony a 139 punti di messa a fuoco mentre la nikon solo 59, servono davvero tutti questi punti di messa a fuoco della sony?
tengo a precisare che vorrei usare la macchina per vari generi fotografici, interni, e sopratutto per fauna/sport cioè mio figlio non sta mai fermo.
Alla d5600 vorrei affiancare il 17-50 sigma oppure il 35 nikon AF-S 1.8 o il tamron 35 1.8 Di VC USD
mentre per la sony affiancherei il 35 1.8 oss e dopo il 55-210. per sony ho meno chance di obiettivi.
PS: dico che anche se la sony è più piccola all'occhio come misure siamo la. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|