|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Flavia Daneo utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2010 Messaggi: 6401
|
Inviato: Lun 01 Apr, 2019 11:38 am Oggetto: Alla finestra |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Scansione da vecchia diapositiva |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12835 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Lun 01 Apr, 2019 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Bella la scena e i colori. Se possibile avrei usato una ripresa frontale più rigorosa, inoltre a mio avviso, una ripresa verticale e/o magari più ravvicinata sarebbe stata più appropriata. Ovviamente molto dipende dalle difficoltà e dagli ostacoli presenti. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16448 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Lun 01 Apr, 2019 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Condivido le osservazioni di Antonio, anch'io opterei per un taglio verticale chiudendo maggiormente sul soggetto . A parte questo la foto mi piace molto, sia per la donna incorniciata nella finestra, sia per il meraviglioso dettaglio delle preziose decorazioni che ornano il palazzo. Mi piace anche il contrasto fra lo sfarzo dei decori e la povera lampada con i fili svolazzanti sistemata alla meno peggio sulla facciata.
Un caro saluto
 _________________ Claudio |
|
|
Flavia Daneo utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2010 Messaggi: 6401
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2019 7:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie Antonio e Claudio per le vostre utili osservazioni.
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|