|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio.alfieri utente
Iscritto: 20 Mar 2019 Messaggi: 63
|
Inviato: Gio 21 Mar, 2019 1:05 pm Oggetto: Twilight Lesina lake |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon d3400, Nikkor 18-55 VR f. 3.5/5.6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Dorian Gray utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2013 Messaggi: 2583 Località: Almenno San Salvatore (BG)
|
Inviato: Gio 21 Mar, 2019 1:10 pm Oggetto: |
|
|
... qualcosa mi dice che eri anche tu sul Lago di Lesina (mentre tu scattavi io ero, pigro, bel bar di fronte a bere un aperitivo )
Mi piace il taglio che hai scelto.
Sento un po' soffocata la composizione però che, a mio parere, necessità di un po' più di spazio al lato delle due imbarcazioni.
Qualcosa da rivedere anche nella dominante ciano che, almeno sul mio monitor, caratterizza il terzo inferiore.
Piacevole invece l'atmosfera che si respira, tipica del Lago e dei suoi tramonti.
Un saluto  _________________ Sergio |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15252
|
Inviato: Ven 22 Mar, 2019 10:19 am Oggetto: |
|
|
Mi ritrovo a pieno nell'analisi di Sergio... un peccato tenere così stretta questa immagine che chiede spazio,aria libertà... come quella scia che vuole arrivare lontano. Bellissimo il senso di quiete che trasmette,i colori naturali (a parte l'eccesso di ciano nelle ombre un poco da rivedere).Sicuramente un luogo ricco di fascino che offre tantissimi spunti fotografici interessantissimi.  _________________
Fabiana
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|