|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dario_db utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2012 Messaggi: 3178 Località: Lecco
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2019 7:20 pm Oggetto: Problema con la W-E1 |
|
|
Ho acquistato il mese scorso la 7d mark2 e con essa ho avuto la sd come da oggetto
Il problema è che non riesco a configurarla, se la imposto sul telefono, appena seleziono l'icona sulla reflex del telefono mi dice
"card non supp per registr" fine della storia non vado oltre
Se invece seleziono il PC e sempre dallo smartphone (S7) riesco a vedere e collegare wi-fi alla reflex anche se poi mi chiede di aprire l'eos utiliy (ovvio)
quindi sembrerebbe che qualcosa funziona
Sul cell ho installato camera connect e pure eos remote per provare ma niente da fare anche perchè non riesco andare nemmeno oltre l'icona di avvio della app sulla reflex
Ora sono io impedito o la card ha un difetto? A qualcuno è già capitato qualcosa di analogo?
Grazie anticipatamente per ogni qualsiasi indicazione _________________ Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Prima di parlare pensare perchè parole poco pensate provocano pentimento ma vale anche per le foto prima di scattare e pubblicare pensare
perchè foto poco pensate creano schifezze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dario_db utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2012 Messaggi: 3178 Località: Lecco
|
Inviato: Lun 11 Mar, 2019 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Ho un pò di vergogna a dire come ho risolto il problema ma se capitasse a qualche altro distratto ....
In realtà la W-E1 non ha nulla, sono io che non avevo inserito nell'altro slot la Compact Flash quindi togliendo la SD la reflex mi diceva che in sostanza così non poteva lavorare...
Come perdersi in un bicchiere d'acqua
 _________________ Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Prima di parlare pensare perchè parole poco pensate provocano pentimento ma vale anche per le foto prima di scattare e pubblicare pensare
perchè foto poco pensate creano schifezze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|