Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 8:53 am Oggetto: Dal contest "13 - Alieni" |
|
|
Astronave aliena. _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
di base mi piace ma trovo troppo nero a dx  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Visto che ti ho dato il voto pretendo la spiegazione di come l'hai preparata
Troppo bella comunque  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Visto che ti ho dato il voto pretendo la spiegazione di come l'hai preparata  |
L'ho realizzata con tre componenti "fondamentali" :
1) un piccolo scolapasta in metallo ;
2) una comune torcia elettrica ;
3) bastoncini di incenso.
Ho scattato la foto la sera stessa in cui scadeva il concorso e questo è il materiale che ho trovato in casa e con il quale ho ceracto di costruire qualcosa ........
Ho messo la torcia sul tavolo con la luce rivolta verso l'alto, sopra ho messo il colapasta capovolto, alla base della torcia ho acceso alcuni bastoncini di incenso... ho spento la luce e fotografato il tutto.
I raggi di luce amplificati dal fumo dell'incenso erano perfettamente verticali, ho ottenuto l'effetto inquadrando in diagonale l'immagine... tutto qui.  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
HENO utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 234 Località: Roma
|
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: | ... tutto qui.  |
...tutto qui !?
Grandissimo!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 4:06 pm Oggetto: |
|
|
ottima l'idea dell'incenso  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Troppo bella  _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|
|