|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2019 9:11 pm Oggetto: [BO + TN] Canon EF 300mm f4 IS L lente stabilizzata |
|
|
Vendo un ottimo esemplare di Canon EF 300mm f/4 IS L USM. Versione stabilizzata! Una lama! Perfetto oltre che su full frame, anche su reflex aps-c come Canon 7d o 80d o simili. Può essere usato anche con moltiplicatore, io ogni tanto lo usavo con l'1,4X di Canon senza notare particolari cali di nitidezza.
Usato pochissimo, come nuovo! L'ho sempre tenuto nella sua sacca nei momenti di non utilizzo! Ha scattato poco più di 5 mila scatti (documentabile).
Lo vendo perché non lo uso frequentemente! Vendo così come in foto, con la sua sacca originale LZ1128 e la confezione originale comprensiva di tutti gli incarti e del polistirolo interno utile per una eventuale spedizione.
Zona: Trento o Bologna.
Disponibile, se interessati, a qualsiasi prova.
Ritiro a mano o spedizione a vostro carico. Pagamento in contanti, bonifico, paypal o altro!
Prezzo: 783€
 _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|