Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MachuPichu bannato
Iscritto: 01 Ago 2018 Messaggi: 466
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2019 12:16 pm Oggetto: Black Magic |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1992 Località: Varese
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2019 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Fotografia con pochi elementi ed inquadratura stretta ed essenziale. Penso che questo suo incentrarsi su pochi elementi cardine abbia il pregio di incentrare l'attenzione sulla situazione e sui futuri accadimenti che vedranno protagonista il luogo. Fondamentale il cartello che è un'indicazione per i partecipanti ma che costruisce un legame essenziale con lo scorcio dell'aula che si vede dalla porta semi aperta per il fruitore dell'immagine. Ci si immedesima con l'atmosfera sottesa da tale scorcio...chi in fondo non ha mai partecipato ad un esame a scuola, università o altrove?
Marco _________________ Marco |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15217
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2019 9:41 am Oggetto: |
|
|
Ma sai che mi piace? Si respira proprio un silenzio carico di tensione, ansia,aspettative... e il modo in cui ci introduci silenziosamente e con discrezione,in queste sensazioni,attraverso una porta socchiusa che lascia intuire l'oltre,beh,lo trovo molto efficace!  _________________
Fabiana
|
MachuPichu bannato
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2019 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti
Visualizzandola dal monitor grande mi sono accorto che l'apertura delle ombre sotto si nota troppo. |
|
|
MachuPichu bannato
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2019 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Ah mo che ci penso non lo so se si è capito. Il titolo era perchè la location dell'esame sembrava da Harry Potter...
Dal vivo si vedeva bene, avendo dato un'occhiata anche dentro l'aula e a tutta la struttura in stile inglese antico. |
|
|
|