Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo Roma utente attivo
Iscritto: 05 Ago 2018 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 5:30 am Oggetto: Dimenticati |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 8:02 am Oggetto: |
|
|
Intonaco , panchina ,siepe tutti i nostri soggetti attempati e stanchi, dove unico, il sole unico a carezzarli con i suoi raggi amorevoli e caldi, super bella!!!
a presto Franco |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 9:06 am Oggetto: |
|
|
fmongili ha scritto: | Intonaco , panchina ,siepe tutti i nostri soggetti attempati e stanchi, dove unico, il sole unico a carezzarli con i suoi raggi amorevoli e caldi, super bella!!!
a presto Franco |
Buongiorno Franco, troppo buono.
Grazie della visita |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 9:09 am Oggetto: |
|
|
Alcuni angoli di questa città (Roma, suppongo) sembrano oramai set di certi film distopici a tema "metropoli abbandonate dagli umani".
Qui c'è una buona sintesi in cui intonaci e arredi appaiono degradati e, come da titolo, dimenticati.
La firma consueta che caratterizza questi scorci è solitamente la presenza di quelle fasce di plastica bianche e rosse (come anche qui si vede sulla destra) o, in alternativa, le recinzioni "provvisorie" di plastica arancione. Brutture che sono oramai un tratto distintivo della Roma di oggi.
Speriamo sempre in tempi migliori.
V _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 9:24 am Oggetto: |
|
|
vittorione ha scritto: | Alcuni angoli di questa città (Roma, suppongo) sembrano oramai set di certi film distopici a tema "metropoli abbandonate dagli umani".
Qui c'è una buona sintesi in cui intonaci e arredi appaiono degradati e, come da titolo, dimenticati.
La firma consueta che caratterizza questi scorci è solitamente la presenza di quelle fasce di plastica bianche e rosse (come anche qui si vede sulla destra) o, in alternativa, le recinzioni "provvisorie" di plastica arancione. Brutture che sono oramai un tratto distintivo della Roma di oggi.
Speriamo sempre in tempi migliori.
V |
Buongiorno Vittorio, questa foto è stata scattata sul lungomare di Santa Marinella dove, appena posso, porto a passeggiare i miei pensieri, ovviamente senza guinzaglio.
Grazie della visita e buona giornata |
|
|
vittorione utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 9:55 am Oggetto: |
|
|
Vabbé... allora come non detto (ultimamente non ne azzecco una! ).
V _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 10:46 am Oggetto: |
|
|
vittorione ha scritto: | ..... (ultimamente non ne azzecco una! ).
V |
Siamo in molti ma pochi capaci di confessarlo  |
|
|
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6149 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 11:40 am Oggetto: |
|
|
La calda luce delle ombre lunghe. Tutto è dimesso, stanco, usato. Mi piace molto...  _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 11:44 am Oggetto: |
|
|
randagino ha scritto: | La calda luce delle ombre lunghe. Tutto è dimesso, stanco, usato. Mi piace molto...  |
Ciao, grazie del gradito riscontro |
|
|
vittorione utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 12:41 pm Oggetto: |
|
|
randagino ha scritto: | La calda luce delle ombre lunghe. Tutto è dimesso, stanco, usato. Mi piace molto...  |
A... riparazione del mio primo, strabico commento abbraccio le belle parole di randagino (dimesso, stanco usato), che trovo, come al solito, sintetiche e mirate come pochi sanno fare.
Vittorio |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 1:17 pm Oggetto: |
|
|
vittorione ha scritto: | A... riparazione del mio primo, strabico commento abbraccio le belle parole di randagino (dimesso, stanco usato), che trovo, come al solito, sintetiche e mirate come pochi sanno fare.
V |
Caro Vittorio il tuo commento non è stato quello che ti rimproveri, perché ho colto un qualche apprezzamento del quale, ovviamente, mi fregio.
Tra l'altro, ogni angolo di mondo somiglia ad un altro, panchine comprese. |
|
|
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Un ottimo scatto e ripresa,che condivido con Franco. un caro saluto e buon pomeriggio.
Arnaldo. _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
|
|