|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Micheleo nuovo utente
Iscritto: 07 Ott 2016 Messaggi: 39
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2019 12:37 pm Oggetto: Problema instax mini 9 (polaroid) |
|
|
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho una polaroid instax mini 9. Ieri ho cambiato le pellicole e come da regola ho dovuto fare una piccola foto per far si che la pellicola di prova venisse espulsa.
Tutto ok se non fosse che la pellicola è rimasta all'interno e non ne vuole sapere di uscire. Non posso quindi utilizzare la fotocamera, e quando la accendo, tutte le luci anteriori sono illuminate.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. E' un regalo e ci tengo.
Grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2019 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Non la conosco ma nel manuale ( http://instax.fujifilm.it/manuali/Instax-Mini-9.pdf ) c'è scritto che se "Tutte le spie sulla ghiera di regolazione della luminosità lampeggiano insieme." allora o "Le batterie sono scariche e la ricarica del flash impiega molto tempo." oppure "La fotocamera presenta un problema più importante.".
Hai provato a cambiare le batterie?
Sostituire le batterie mentre la fotocamera è accesa (con l’obiettivo esteso).
Sostituendo la batteria con la fotocamera spenta (con l'obiettivo retratto), le spie sulla ghiera di regolazione della luminosità, all'accensione, lampeggeranno anche con le batterie nuove. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|