Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 1:23 am Oggetto: MILANO - Ritrovi e incontri ?? |
|
|
Ciao apro questo post perchè ho dato un occhio in giro ma non ho trovato se voi utenti del milanese vi ritrovate o radunate magari in un dato giorno della settimana a far quattro chiacchere davanti ad una pinta di birra, e poi mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona, per condivere la passione della fotografia qui in milano.. ed essendo una città tanto grande mi sembra strano che non ci sia gia un gruppo o qualche ritrovo settimanale o cose del genere  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 1:56 am Oggetto: |
|
|
No proprio un ritrovo settimanale no... però ci sono varie iniziative organizzate 'a macchia di leopardo'.... e quelle che funzionano meglio sono indette, promosse e organizzate dalla mitica Anto (alias No!)
Ora siamo sotto Natale ed è più complicato trovarsi, penso tutti abbiano più impegni del normale in questo periodo, comunque ci sono questi brutti ceffi http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=54562 che si devono vedere una sera a spartirsi il bottino e non penso rifiuteranno la presenza a facce nuove.
Poi, non proprio a Milano ma comunque a distanza ragionevole (Torino) c'è questo: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=55413
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:24 am Oggetto: Re: MILANO - Ritrovi e incontri ?? |
|
|
Tony G ha scritto: | Ciao apro questo post perchè ho dato un occhio in giro ma non ho trovato se voi utenti del milanese vi ritrovate o radunate magari in un dato giorno della settimana a far quattro chiacchere davanti ad una pinta di birra, e poi mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona, per condivere la passione della fotografia qui in milano.. ed essendo una città tanto grande mi sembra strano che non ci sia gia un gruppo o qualche ritrovo settimanale o cose del genere  |
Beh diciamo che non abbiamo un appuntamento fisso, alcuni di noi si trovano cmq per la birretta nel week end... ma nulla di ufficiale.
All'ultima uscita ufficiale, eravamo una trentina, ci siamo divertiti moltissimo, credo quindi che nessuno abbia nulla in contrario a trovarci più frequentemente
...sentiamo cosa dicono gli altri...  |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
Io sempre presente e disponibile per bere una biretta con gli amici  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | No proprio un ritrovo settimanale no... però ci sono varie iniziative organizzate 'a macchia di leopardo'.... e quelle che funzionano meglio sono indette, promosse e organizzate dalla mitica Anto (alias No!)
: |
grazie Paolo per avermi quotata!!!
diciamo che la palla non la lancio io...ma una volta lanciata da qualcuno altro, cerco di aiutare nell'organizzazione
ciao
anto _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
eels utente attivo

|
|
|
 |
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 8:45 am Oggetto: |
|
|
dai No! organizza qualcosa che voglio conoscer qualcuno  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
|
 |
Luca C. utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 260 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 9:14 am Oggetto: |
|
|
Io quoto Roiter dicendo che il periodo è un pò drammatico a causa degli impegni, ma secondo me potremmo vederci questo fine settimana per un birretta in compagnia per farci gli auguri. Che ne dite?? Io non penso di esserci dopo il 19, quindi....sa 'dda fa' prima di tale data!!
L.
P.s: io ho lanciato l'amo....adesso pronunciatevi...cioè Anto dicci luogo ed orario e ci saremo!!  _________________
Canon EF-S 17-85 IS USM; C50MK1; 70-200f4L Sigma 30 f1.4
Canon AV-1- Vivitar 28 f2.8 - Vivitar 135 f2.8
Nikon Coolpix 5400 |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Volendo sto sabato sera potrei essere libero... se qualcuno vuole trovarsi per una birrozza in compagnia  |
|
|
 |
no! utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
allora...
?!?!?
cominciamo con
Big Murphy Cologno Monzese? (ehh gigi...lo so lo so...)
così ci ingraziamo tutti i vari Mugatu Lakima crico76 ecc (per intenderci viale monza in su...) però poi non è troppo lontano per gli altri??
Henry' s cafe (insomma quello della penultima volta con Andrea e il tuo amico matteo..) zona col di lana piazza XIV maggio..
e poi se vogliamo andare di birra, fatemi fare mente locale...
scordatevi parcheggi comodi please...conosco posti solo con parcheggi scomodi in quanto vado in giro con i mezzi e basta...
se avete in mente grossi spazi a disposizione posticini alla mano divertenti...
proponete!!! please!!! _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
no! ha scritto: | allora...
?!?!?
cominciamo con
Big Murphy Cologno Monzese? (ehh gigi...lo so lo so...)
così ci ingraziamo tutti i vari Mugatu Lakima crico76 ecc (per intenderci viale monza in su...) però poi non è troppo lontano per gli altri??
Henry' s cafe (insomma quello della penultima volta con Andrea e il tuo amico matteo..) zona col di lana piazza XIV maggio..
e poi se vogliamo andare di birra, fatemi fare mente locale...
scordatevi parcheggi comodi please...conosco posti solo con parcheggi scomodi in quanto vado in giro con i mezzi e basta...
se avete in mente grossi spazi a disposizione posticini alla mano divertenti...
proponete!!! please!!! |
Indifferente per me... diciamo che non posso tornare tardissimo (e ubriaco ) che alle 7.30 di domenica devo essere ad Assago. |
|
|
 |
no! utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
sentiti belli se è indifferente:
un bel pub sui navigli e non scontentiamo nessuno!?!?!? ok?
stasera mi metto a postarvi qualche opzione!!!
Gigi torniamo a casa presto! Possiamo prendere l'ultima metro...ma mi raccomando fai il bravo bimbo e
LASCIA LA MACCHINA A CRESCENZAGO!!!!
ciao
anto
edit consiglio a tutti quelli che arrivano da fuori milano (e che non vogliono fare tardissimo) di lasciare la macchina nel parcheggio di metropolitana più vicino al proprio comune!! _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..."
Ultima modifica effettuata da no! il Mer 14 Dic, 2005 5:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
no! ha scritto: | sentiti belli se è indifferente:
un bel pub sui navigli e non scontentiamo nessuno!?!?!? ok?
stasera mi metto a postarvi qualche opzione!!!
Gigi torniamo a casa presto! Possiamo prendere l'ultima metro...ma mi raccomando fai il bravo bimbo e
LASCIA LA MACCHINA A CRESCENZAGO!!!!
ciao
anto |
Va bene mamma...  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ahahhaha. ormai gigi sei comandato a bacchetta
no! for administrator
ahaha
Cmq che ne dite in zona Porta Romana, Lodi, Montenero o giù di lì?
Che ne dite? _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
no! utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 6:40 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | ahahhaha. ormai gigi sei comandato a bacchetta
no! for administrator
ahaha
|
non è veroooooooooo!!!!!!!!!!!
 _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | ahahhaha. ormai gigi sei comandato a bacchetta
no! for administrator
ahaha
Cmq che ne dite in zona Porta Romana, Lodi, Montenero o giù di lì?
Che ne dite? |
...io fossi in te mi preoccuperei...  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 9:22 pm Oggetto: |
|
|
'rivo pur'io |
|
|
 |
Luca C. utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 260 Località: Milano
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
un saluto verrei a farvelo volentieri...vi tengo d'occhio
L. _________________
Canon EF-S 17-85 IS USM; C50MK1; 70-200f4L Sigma 30 f1.4
Canon AV-1- Vivitar 28 f2.8 - Vivitar 135 f2.8
Nikon Coolpix 5400 |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
raga non voglio fare il rompi palle, ma se vi incontrate alle 20,io devo partire da crema alle 18 per arrivare a Milano in orario "decente"..altrimenti poi mi prendete sempre per il c***
poichè sabato sera lavoro in palestra,ma mi piacerebbe esserci, perchè non posticipare ??
naturalmente non voglio sconvolgere i piani a nessuno  _________________
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|