Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2019 8:06 am Oggetto: Hip Shooting |
|
|
revival - versione rivista |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2019 11:21 am Oggetto: |
|
|
super cool !!!
ciao Franco |
|
|
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6348
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2019 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Ci sta!
Un padrino che spara foto invece che pallottole!
Un saluto _________________ Lodovico |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2019 3:34 pm Oggetto: |
|
|
grazie Amici, però consentitemi di dissociarmi da questa "sceneggiata" che ho forzatamente immortalato, uno scatto suggerito più dal sentimento di protesta che dal puro spunto fotografico...non sopporto che tali souvenirs vengano messi in vendita ai turisti che nobilitano la Palermo con le loro visite.
souvenirs assurdi che generano false idee sulla Sicilia e sui Siciliani...vabbe' scusate lo sfogo fuori tema...io sono solo un umile registratore di ciò che accade per strada e come tutti i fotoamatori , io appartengo alla "brava gente".
 |
|
|
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6348
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2019 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | grazie Amici, però consentitemi di dissociarmi da questa "sceneggiata" che ho forzatamente immortalato, uno scatto suggerito più dal sentimento di protesta che dal puro spunto fotografico...non sopporto che tali souvenir vengano messi in vendita ai turisti che nobilitano la Palermo con le loro visite.
souvenir assurdi che generano false idee sulla Sicilia e sui Siciliani...vabbe' scusate lo sfogo fuori tema. io sono solo un umile registratore di ciò che accade per strada e come tutti i fotografi, io appartengo alla " brava gente".
 |
Ehh! Filippo, hai ragione, ma gli streotipi quando fanno business sono meno deteriori.
Certo è che si corre il rischio di una catalogazione errata ed irreale della Sicilia e della sua gente.
Un saluto _________________ Lodovico |
|
|
|