|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carlo Fiumana utente

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 107 Località: Provincia di Forlì-Cesena
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2004 4:00 pm Oggetto: Come aumentare il prestigio del sito, e non solo... |
|
|
"Sbirciando" tutte le varie foto degli album utenti, ho notato (a mio avviso,) e con piacere che diverse esulano dalla classica istantanea ma anzi denotano una accurata ricerca compositiva con risultati finali anche egregi se non ecellenti.
Noto altresì un proporzionale relativo scarso interesse di noi fotografi o fotoamatori riguardo alla rubrica "Photo Arena."
Peccato, (sempre a mio avviso,) queste belle foto certamente aumenterebbero il prestigio di tale rubrica, del sito stesso e, sicuramente ci sarebbero di stimolo a creare (per poi pubblicarvi) nuove foto le quali grazie alla raffinata ricerca compositiva cui vi applicheremo, ci aiuterebbero ad accresere il nostro bagaglio di esperienze personali sulla fotografia.
Con la presente, sfrutto l'occasione per incoraggiare maggiormente l'organizzazione del sito affinchè continuino a stimolare (senza scoraggiarsi,) questi artisti affichè pubblichino le loro foto non solo nell'album personale ma anche in Photo Arena dove statisticamente sono certamente più visibili e recherebbero i vantaggi cui ho parlato sopra.
... Questo è solo il mio punto di vista.
Cordiali saluti a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2004 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Ne parleremo presto,
anche se gia qualcosa si sta muovendo.
Vedrete tante sorprese quando ci sara la nuovoa release del portale
cmq grazie per i tuoi suggerimeti e incoraggiameto.  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2004 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Carlo per i suggerimenti.
Il portale e' in linea da due mesi ormai ed abbiamo ottenuto un successo inaspettato, non abbiamo neppure avuto il tempo di organizzarci
Come gia' annunciato da Soniko, presto avremo delle belle novita' che speriamo saranno gradite da tutti i nostri utenti.
A presto! _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|