Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francy utente
Iscritto: 11 Mgg 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 3:03 pm Oggetto: CANON 20D VS NIKON D200 |
|
|
Mi rendo conto che la domanda potrà sembrare "stupida" ma questo dubbio non mi fa dormire la notte. Secondo voi,in termini di RUMORE, sarà meglio la Nikon D200 della 20D oppure siamo più o meno allo stesso livello?
P.S. Lo chiedo perchè sto aspettando qualche test serio e approfondito sulla nuova Nikon per scegliere quale acquistare(della 20D sappiamo già quasi tutto). Grazie a chi vorrà rispondere.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Non si può che attendere una prova comparativa!!! Non ci sono altre soluzioni!
Due cose! Sicuramente la D200 sarà competitiva con la 20D! Se aspetti un altro po' a comprare la tua reflex digitale finirai per porti la stessa domanda all'uscita della sostituta della 20D, mettendola a confronto con la Nikon!!!
 _________________ Il mio album |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non si può che attendere una prova comparativa!!! Non ci sono altre soluzioni!
Due cose! Sicuramente la D200 sarà competitiva con la 20D! Se aspetti un altro po' a comprare la tua reflex digitale finirai per porti la stessa domanda all'uscita della sostituta della 20D, mettendola a confronto con la Nikon!!!
|
 _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
sottoscrivo che e' meglo aspettare di avere sugli scaffali la d200.....
intanto le 20d sono qui che fremono all'idea del confronto!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 7:49 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la d200 NON sarà meglio della 20d
e la nuova 20d le suonerà, seppur di poco, alla d200 (come rumore)  _________________
 |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
...ma non avevi aperto già una discussione simile?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=55690
...e come già detto da altri, non sarebbe meglio aspettare la commercializzazione della D200 per poter fare dei confronti "seri"?
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
|