Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 2:47 pm Oggetto: pentax optio s6 |
|
|
Ciao a tutti, siccome devo fare un regalo vorrei sapere se c'è qualc'uno che conosce la suddetta fotocamera, e se si , se mi potete dare un giudizio...
grazie  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuciusC utente
Iscritto: 01 Dic 2005 Messaggi: 61 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao barsottellim, la Pentax Optio S6 è una buona macchinina...io posseggo la Optio S4 da due anni e non so quanti mila scatti ho fatto...indi per cui presumo che l'abbiano solo migliorata...costa intorno ai 280€..secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille
un'ultima cosa, tra la s6 e la sony p-200 (sempre se la conosci) cosa sceglieresti? _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
LuciusC utente
Iscritto: 01 Dic 2005 Messaggi: 61 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma non la conosco ...ma in ogni caso sono entrambi modelli nuovi...la Sony ha 7.2 Mp contro i 6.0 Mp della Pentax...ha un'ottica Zeiss, ma è più cicciotta (104 x 51.5 x 27.9 mm) della S6 (86 x 54 x 19 mm) ed ha un display da 2,0 pollici contro i 2,5 della S6. Infine il prezzo credo che sia simile..spero di esserti stato d'aiuto  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
|