photo4u.it

Tamrac Expedition 5 oppure adventure 75 oppure...???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
urfidus
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 1:56 pm    Oggetto: Tamrac Expedition 5 oppure adventure 75 oppure...??? Rispondi con citazione

Vorrei chiederVi suggerimento per l'acquisto di uno zaino.....possiedo una D50+18-70+50ino+70-200 sigma+35-70+Sb800...ovvimente carica batterie ...ecc ecc.....

Cosa mi consigliereste?
Ho adocchiato i due Tamrac dell'oggetto, ma anke un KATA non mi dispiacerebbe...ma non riesco a trovare il costo dell'R103....voi di cotanta esperienza .....che dite?? Boh?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo. credo che prenderò il mini-trekker per la mia poca attrezzatura ma anche per avere spazio extra. se non sbaglio il tamrac 5 equivale come dimensioni e prezzo al mini-trekker, circa 99 euro, no?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
paolone78
utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso il tamtac expedition 5...spettacolo!
è rifinito benissimo ha lo schienale e gli spallacci da vero zaino, dentro mi ci va la D70 col 70-210 e paraluce attaccato, il 18-70 col paraluce, flash, hd portatile con lettore di schede,videocamera sony (tipo compatto da palmo), caricabbaterie della macchina del HD e delle stilo; poi ha le classiche tasche per mettere filtri,panni,pompetta, manuale etc; sul davanti ci sono 2 tasche al ala per mettere le schede di memoria e le pile stilo con delle bandierine rosse che indicano se il materiale è da usare o è esausto; poi c'è un tascone grande sul coperchio dello zaino (centra anche un piccolo portatile), poi una tasca semirigida in basso; non manca poi l'alloggiamento per il cavalletto e sopra alle chiusure lampo c'è una guarnizione regolabile che non fa entrare l'acqua....
io ti consiglio di non prendere il 4 perchè costa poco meno e vedrai che lo spazio poi ti serve, anche se non è esageratamente grande ed ingombrande...è tipo un invicta da suola però semirigido....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
urfidus
utente

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...dove trovarlo a prezzo valido?

Expedition 5 ...... Rolling Eyes

mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paolone78 ha scritto:
io ho preso il tamtac expedition 5...spettacolo!
è rifinito benissimo ha lo schienale e gli spallacci da vero zaino, dentro mi ci va la D70 col 70-210 e paraluce attaccato, il 18-70 col paraluce, flash, hd portatile con lettore di schede,videocamera sony (tipo compatto da palmo), caricabbaterie della macchina del HD e delle stilo; poi ha le classiche tasche per mettere filtri,panni,pompetta, manuale etc; sul davanti ci sono 2 tasche al ala per mettere le schede di memoria e le pile stilo con delle bandierine rosse che indicano se il materiale è da usare o è esausto; poi c'è un tascone grande sul coperchio dello zaino (centra anche un piccolo portatile), poi una tasca semirigida in basso; non manca poi l'alloggiamento per il cavalletto e sopra alle chiusure lampo c'è una guarnizione regolabile che non fa entrare l'acqua....
io ti consiglio di non prendere il 4 perchè costa poco meno e vedrai che lo spazio poi ti serve, anche se non è esageratamente grande ed ingombrande...è tipo un invicta da suola però semirigido....

Quoto paolone78, è un ottimo prodotto anche secondo me! Ok!
ciao,
dAve

Vai a fine pagina
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma è impermeabile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente non lo so: se piove non esco a fare foto... LOL

Cmq a parte le battute, stando a quanto riportato sul sito ha le zip resistenti all'acqua, di conseguenza credo che anche il resto lo sia: tra l'altro scopro solo ora che hanno rinnovato il modello, io ho il precedente ed è un po' più bruttino esteticamente, ma le dimensioni sono le stesse.
http://www.tamrac.com/5575.htm

ciao!

Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie paolone. rimane solo da decidere (e magari sapere eventuali differenze fra tamrac 5 e mini-trekking) Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tamrac expedition 5 che ho è veramente ben fatto,abbastanza capiente e non molto ingombrante,il prezzo migliore lo ho trovato da italsystem a 115 euro,dove trovi anche il kata. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
urfidus
utente

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Thanksssssss Ok!
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 1:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:
ma è impermeabile?

Si è impermeabile, come lo è anke il mio expedition 4, questa estate mi sono beccato una temporale a Firenze mentre ero fuori con l'attrezzatura, è bastato tirare il laccetto per sigillare le cerniere...e via !!!!
Non è entrata nemmeno una goccia d'acqua!

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo: expedition 5!
è verametne capiente, ecco cosa di metto io:
300D con 50 f1.8
17-40 f4
28-70 f2.8
70-200 f4
EOS 5
x-drive
flash 550ex
batterie, pile, pellicole e aggeggini vari

e avanza ancora spazio nelle varie taschine! il peso è abbastanza consistente, ma gli spallacci imbottiti distribuiscono molto bene il peso. Prima usavo una borsa della reporter ma la tracolla mi massacrava la spalla!

unico "neo": la borsa è più pratica per essere usata mentre cammini e scatti, mentre con lo zaino devi fermarti, aprirlo, prendere/posare quello che ti serve e richiuderlo... ma a parte questo è una bomba! Ok!

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A Geppo! Io ti riconsiglio il Burton, alla fine hai visto quanta roba ci metto...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
mi associo. credo che prenderò il mini-trekker per la mia poca attrezzatura ma anche per avere spazio extra. se non sbaglio il tamrac 5 equivale come dimensioni e prezzo al mini-trekker, circa 99 euro, no?

Off Topic
Marklevi hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Paganetor...il Tamrac Expedition 5 è favoloso...ci sta tutto e di più! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: