Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MachuPichu bannato
Iscritto: 01 Ago 2018 Messaggi: 466
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2018 11:04 am Oggetto: Taxi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2018 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Semplice, ma con quei due tocchi di colore a contrasto su una tavolozza di base piuttosto... pococromatica che dànno un bel risalto ad alcuni punti della foto.
La scelta verticale (evviva) è la più valida, come pure lo è il posizionamento dell'orizzonte.
Certo 1/8" (seppur con un 18 mm) non protegge dal micromosso (vedi targa), ma nel complesso ha i numeri per entrare nell'album di foto di questo viaggio, data l'efficacia con cui rende un clima piuttosto tipico.
V. _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
MachuPichu bannato
Iscritto: 01 Ago 2018 Messaggi: 466
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2018 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Sarà un viaggio lungo dato che ho un contratto di 4 anni
Tuttavia non riesco a trovare posti naturali davvero paragonabili a quelli italiani, e sono stato pure in posti ben affermati come Windermere. |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2018 2:28 pm Oggetto: |
|
|
MachuPichu ha scritto: | Sarà un viaggio lungo dato che ho un contratto di 4 anni  |
Ah, beh...  _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2018 10:42 pm Oggetto: |
|
|
ma che bella ! Mi piace tutto, soprattutto l'atmosfera nebbiosa, grigia, abbinata a quei bei due punti di luce dei fanali!! _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
|