Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6315
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2018 3:59 pm Oggetto: un classico napoletano... |
|
|
con una prospettiva più ardita _________________ Lodovico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5543 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2018 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Non c'è che dire, la composizione è davvero buona, qualche piccolo residuo di distorsione ottica ma secondo me hai già fatto miracoli, illuminazione che sembra molto naturale, la tentazione sarebbe stata quella di renderla più brillante ma come diceva non ricordo chi 'non sono te e non ero lì'. |
|
|
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2018 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Buona la composizione.
Arnaldo _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2018 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Curata, precisa e con una bella luce  _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
lodovico utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ott, 2018 8:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie a voi per l'attenzione.
Un saluto _________________ Lodovico |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29631
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2018 9:09 am Oggetto: |
|
|
Gran punto di ripresa e perfetta composizione per questa suggestiva immagine,belli anche i colori.La tengo tra le preferite non solo per la qualità di esecuzione ma anche per il fatto che quei vetri e quelle strutture metalliche di sostegno sono fortemente legati alla mia famiglia ed alla mia stessa vita.Mio nonno,subito dopo la guerra, fu incaricato della ricostruzione della cupola dopo la distruzione dei bombardamenti.Assunse come aiuto per la direzione dei lavori un giovane ingegnere,appena laureato e proveniente da Trieste,che poi ne sposò la figlia.Era mio padre.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
lodovico utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ott, 2018 9:15 am Oggetto: |
|
|
essedi ha scritto: | Gran punto di ripresa e perfetta composizione per questa suggestiva immagine,belli anche i colori.La tengo tra le preferite non solo per la qualità di esecuzione ma anche per il fatto che quei vetri e quelle strutture metalliche di sostegno sono fortemente legati alla mia famiglia ed alla mia stessa vita.Mio nonno,subito dopo la guerra, fu incaricato della ricostruzione della cupola dopo la distruzione dei bombardamenti.Assunse come aiuto per la direzione dei lavori un giovane ingegnere,appena laureato e proveniente da Trieste,che poi ne sposò la figlia.Era mio padre.  |
Ohh! Grazie Sergio per aver impreziosito questa immagine con il tuo aneddoto!
Un saluto _________________ Lodovico |
|
|
|