|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mangione utente
Iscritto: 14 Lug 2005 Messaggi: 90 Località: Cortemaggiore (PC)
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 6:27 pm Oggetto: Monopiede: come fissare l' 80-200 della D70 al monopiede? |
|
|
Ho acquistato un monopiede......soloche per ora riesco solo a fissare la macchina allo stesso .....con conseguete sbilanciamento della stessa....come fare ...o cosa serve...per poter fissare l' 80-200 al monopiede(vitso che ha l' anello del fissaggio con relativo foro.......
Devo acquistare un altro componente? Sono fesso io...???
GRAZEI MILLE!!![/b] _________________ Nikon D70 , 18/70 AF-S ,AF-D 80-200 2.8 ED ,AF 50 1.8, Canon PowerShot S45 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
l'obiettivo ha il collare? il collare ha il foro filettato? il monopod ha la vite? _________________
 |
|
|
 |
mangione utente
Iscritto: 14 Lug 2005 Messaggi: 90 Località: Cortemaggiore (PC)
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Si ......scusate.........credevo ...che la vite fosse pu' piccola...... .. ho riprovato e ce' l' ho fatta.....
Scusate....ma quando si ha in testa una donna....non capisci piu' niente(almeno io....e se poi ti fano penare...)...meglio la D70! _________________ Nikon D70 , 18/70 AF-S ,AF-D 80-200 2.8 ED ,AF 50 1.8, Canon PowerShot S45 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|