Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Duaflex94 nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2010 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 19 Set, 2018 4:40 pm Oggetto: Un saluto a tutti... e piccola presentazione! |
|
|
Buongiorno a tutti!
Mi presento: mi chiamo Davide, ho 23 anni, e in questo periodo mi sta nascendo una certa passione per la fotografia, soprattutto paesaggistica (abito vicino alle Alpi e amo le montagne..! ). Diciamo che è un "ritorno di fiamma", se notate la mia iscrizione a questo forum risale a parecchio tempo fa, periodo in cui già mi era iniziata questa passione (soprattutto su apparecchi d'epoca, ne ho giusto due o tre ma mi piacciono seppur senza valore particolare) ma purtroppo ero decisamente troppo piccolo per avvicinarmi con maturità e possibilità anche economiche a questo ben vasto mondo.
Concluso il preambolo, ci tenevo solo a presentarmi e a sperare di riuscire a fare piano piano piccoli passi avanti, più leggo più mi accorgo di non sapere praticamente nulla!
Uh, un'altra cosa: sono appassionato di riparazioni di ogni genere e ho una discreta manualità, infatti adesso sto cercando di risuscitare e "revisionare" una vecchia Nikon D100 con l'otturatore bloccato che fu di mio zio che seppur datata ho visto che può ancora fare delle belle foto! Sarebbe per inciso la mia prima macchina, e adesso non posso permettermi molto come spesa, al massimo rubo la 1100D della mia ragazza (p.s.:è grazie a lei che mi sta tornando questa passione... speriamo bene!)
Un saluto a tutti,
Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Duaflex94 nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2010 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 19 Set, 2018 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Se può interessare, apro un thread sul lavoretto della D100... Anche se non ho alcuna garanzia nè di saperla richiudere né che tornerà mai a funzionare..! Però magari può interessare, mi sembra un argomento, la riparazione, non molto frequente tra fotografi! |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore