|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pablo_1992_ nuovo utente
Iscritto: 17 Set 2018 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 17 Set, 2018 1:46 pm Oggetto: Problema hx350 |
|
|
Ciao a tutti, sono un neofita del mondo della fotografia, ma spinto dalla curiosità la mia ragazza mi ha regalato la bridge Sony DSC-HX350. Mentre ci smanettavo pero alcuno immagini e scritte sono sparite. Ad esempio prima quando passavo da una modalità all'altra apparivano a schermo un'immagine e la relativa scritta (es. M per manual), ora invece è tutto nero e appare solo la M. O addirittura nel menu ci sono righe nere senza scritte, ma selezionabili. Ho selezionato qualcosa di sbagliato? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Lun 17 Set, 2018 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente no, potrebbe essere un problema alla memory card.
Esistono diversi software, anche free, per recuperarle, ma se non sei pratico ti conviene farti aiutare da qualche amico nella tua zona. _________________

|
|
|
 |
Pablo_1992_ nuovo utente
Iscritto: 17 Set 2018 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 17 Set, 2018 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie della risposta. Ho provato a contattare Sony e mi hanno fatto togliere e rimettere dopo un minuto la batteria, ed ora sembra funzionare tutto come prima..la memory stava dentro una gopro da più di un anno, può essere sia come dici tu! Se continuo ad usarla danneggia la macchinetta? O posso provare e vedere se magari è stato un caso isolato? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|