Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 2:29 am Oggetto: multidiscount.com |
|
|
pc-facile.com/forum/
leggete ed evitate di comprare da multidiscount!!
spargete la voce! _________________ & |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 9:24 am Oggetto: |
|
|
mmm..
sinceramente non so cosa pensare..
ultimamente mi è capitata una cosa simile:
con casaelettronica.it avevo ordinato un televisore samsung lcd 32" (prezzo pari a multidiscount)(LE32R51B)..(con contrassegno)..e sinceramente mi hanno fatto aspettare 2 mesi..io pensavo che fosse una "truffa"..ma in realtà era davvero la samsung che nn forniva i televisori xké c'era una super richiesta(ieri mi hanno chiamato: martedì arriva)..
a volte "le scuse" possono essere vere..nn capisco come uno shop della mole di multidiscount possa fare truffe del genere..
boh..
cmq la terrò presente.. _________________ ENJORE.com - il primo software/social network per la gestione di tornei/campionati
Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II |
|
|
 |
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 7:19 pm Oggetto: |
|
|
non conosco casaelettronica.it, ma se hai pagato in contrassegno è ovvio che non c'e' la truffa... che cosa avrebbero truffato scusa?! i soldi non ce li avevano... MA nel caso di pagamenti anticipati loro se ti fanno aspettare intanto guadagnano sugli interessi e quando ti ridanno la somma si tengono quello che han guadagnato in quel modo.
attento non ho detto che ogni ritardo è una truffa, non confonderti.  _________________ & |
|
|
 |
|