|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
RIKY ha scritto: | Salve a tutti ,io ho la F828 da circa 1 anno,e direi ke e' un'ottima
macchina, a parte il fatto delle FORTISSIME aberazioni cromatiche
che genera, strisce viola visibilissime, e moolto fastidiose.
Noon parliamo poi del rumore digitale ke genera a 800 iso,praticamente foto da buttare.
Se non consideriamo queste due cose,e una macchina perfetta!
Se devo essere sincero, tornassi indietro pero' non la ricomprerei!!!!
Ciao ........ |
esagerato io per 300 € la ricomprerei subito  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
sono arrivato buon ultimo in questa discussione, ma mi sento anch'io di elogiare la 828( ogni scarrafone è bello a mamma sua...), SCHERZI A PARTE, PERSONALMENTE SONO SODDISFATTO, CONOSCENDONE I LIMITI E FACENDO ATTENZIONE A NON PASSARLI: iso elevati, aberrazioni in controluci, la pecca più grossa per me, è la quasi impossibilità ad usare il RAW, data la lentezza assurda nella registrazione,
per il resto, pur avendo anche una reflex, in molte circostanze preferisco la 828. buone foto a tutti giannico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|