|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
keidal nuovo utente
Iscritto: 11 Nov 2005 Messaggi: 35
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 2:10 am Oggetto: Grandagolare fisso x 20D |
|
|
Salve a tutti,
possiedo una canon 20d con un 24-70 l 2.8 ed un 70-200 l 4.0. Soprattutto per le foto di paesaggio vorrei un obiettivo grandangolare fisso, che sforni immagini molto taglienti...Cosa mi consigliate? il mio budget arriva fino a circa 850 €. A parte la comodità dello zoom, con un'ottica fissa otterrei immagini migliori di quelle ottenibili con il Canon 10-22? Grazie in anticipo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
|
|
 |
keidal nuovo utente
Iscritto: 11 Nov 2005 Messaggi: 35
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...avevo fatto una ricerca sui post precedenti...ma sinceramente non avevo trovato una risposta veramente soddisfacente...
Soprattutto vorrei sapere: escludendo il Canon 14 mm (che sul APS non sembra andare bene e costa una tombola), con il Canon 24 mm 2.8 otterrei immagini (molto) migliori di quelle ottenibili con il 24-70 L? O, tutto sommato, non ne vale la pena?
Possibile che manchi in Canon un obiettivo grandangolo molto valido tipo il Nikkor 20 2.8? Devo ammettere, che ogni tanto, mi viene la tentazione di passare a Nikon...considerando che le foto che mi attraggono di più sono quelle dei paesaggi...
Grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|