Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sergio da Bosco utente attivo

Iscritto: 23 Set 2009 Messaggi: 690 Località: Lessinia - Verona
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2018 7:59 am Oggetto: |
|
|
A me piace molto!!! Colori posa e profondità di campo. Mi piace molto anche il taglio. Proprio proprio bella. Complimenti!!!! _________________ Ciao
Sergio
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15241
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2018 8:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao Nico. Beh l'espressione piace molto anche a me,spontanea,complice e ammiccante, naturale seppur in posa. .Mi piacciono i toni dello sfondo e dell' incarnato sulle guance,mentre sul petto e collo assume una colorazione più sul giallino,come un pelino anche sulla fronte,ma non so,in tempi di abbronzatura,potrebbe anche in parte rispecchiare la sua carnagione,ma non ne son convinta del tutto. Il taglio non è male anche se a gusto mio avrei lasciato più aria, mi sembra un pochino "soffocata". Comunque nell'insieme una prova piacevole  _________________
Fabiana
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2018 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Niente male Nick. .. sei migliorato molto, a questo mi punto mi soffermerei sui diaframmi. Divertiti anche a chiudere di più e cerca quella pdc che puoi ottenere tranquillamente in studio visto che ora stai sperimentando. Andiamo a trovare quella nitidezza sull occhio nel secondo piano. Guardiamo tutorial a dismisura sulla pulizia della pelle, ovvio risoluzioni professionali e non più elementari. Giochiamo con la luce, con le ombre... sei pronto a mio avviso per fare il grande passo. .. ora devi davvero cominciare a pretendere di più. Metti in moto questi flash, anche a slitta per iniziare se non possiedi dei softbox. Insomma..ci sei. .. fai il salto ora  |
|
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2018 7:06 am Oggetto: |
|
|
Grazie Sergio, grazie Fabiana e grazie Cristian
mi fa piacere il vostro apprezzamento e anche gli incitamenti di Cristian che mi mancavano molto.
Ciao  _________________ Nicola
visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9 |
|
|
|