|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matthew Sun nuovo utente
Iscritto: 14 Mgg 2018 Messaggi: 6 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2018 6:45 pm Oggetto: La vendita delle fotografia, agenzie e siti di microstock |
|
|
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, ma da anni appassionato alla fotografia. Spero di non aver sbagliato sezione, ma non ne ho trovato una più adatta.
ultimamente sto pensando di guadagnare qualcosa con le mie foto e mi sono informato su internet su quali metodi ci siano. Ho letto dei siti di microstock e volevo sapere se qualcuno di voi li utilizza o li conosce e sa darmi qualche dritta Ringrazio tutti in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matthew Sun nuovo utente
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2018 1:50 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Matthew Sun nuovo utente
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2018 1:50 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Matthew Sun nuovo utente
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2018 11:25 am Oggetto: |
|
|
riuppo
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, ma da anni appassionato alla fotografia. Spero di non aver sbagliato sezione, ma non ne ho trovato una più adatta.
ultimamente sto pensando di guadagnare qualcosa con le mie foto e mi sono informato su internet su quali metodi ci siano. Ho letto dei siti di microstock e volevo sapere se qualcuno di voi li utilizza o li conosce e sa darmi qualche dritta Smile Ringrazio tutti in anticipo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|