Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 12:24 pm Oggetto: un goccio di fanta! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
forse avrei chiuso un po' di più l'inquadratura in alto e sui lati, l'omino seduto dietro è un po' tagliato (o c'è o non c'è) e c'è un piedino inciabattato che spunta appena (mi sono allenato con il trova i sette intrusi della settimana enigmistica ). Mi pare pure che lo sfondo sia più a fuoco del soggetto, ma forse se pulissi gli occhiali...
Questo proprio per volerti fare le pulci
PS: in quale parte del modo eri? Africa? _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 3:20 pm Oggetto: |
|
|
la foto che hai visto non e' altro che un crop,l'ho messa perche girando abbastanza il mondo non mi e' mai capitato di vedere la fanta venduta in quel modo,la foto e' stata scattata in una parte del mozambico(non da me)esattamente non ricordo il posto,qua sotto troverai la foto originale...ciao _________________
La mia mira e' il vostro piacere!
Ultima modifica effettuata da black_paint_2003 il Mer 21 Giu, 2006 5:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Tutta intera mi piace decisamente di più
Effettivamente l'"imbottigliamento" in sacchetto lo usano un po' dappertutto in Africa. In Bukina ciucciavamo yogurt, succo di tamarindo e acqua da sacchetti lercissimi, ma sono qui a scriverlo, quindi pare si possa fare
Il grosso problema è che quei sacchetti inevitabilmente vanno a finire per terra e il vento li trascina ovunque anche dove l'uomo non ha messo mai piede
Ciaociao _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che come "offial store" della fanta è abbastanza anomalo!
A mio giudizio il crop non rende merito all'immagine.
La visione "globale" impreziosisce lo scatto di tutta un ambientazione che sarebbe un peccato omettere.
Già di per se il soggetto della foto è valido ... se aggiungi (come nell'originale) anche il contesto, otteniamo una narrazione completa, che rapporta efficacemente il banchetto di vendita con il luogo che lo accoglie!
Mi piace
P.S. Ho letto che la foto non è tua; magari è della tua ragazza o di qualche tuo amico desideroso di un commento che ti ha delegato in sua vece.
Mi sembra doveroso però metterti in guardia su quelli che sono i rischi dell'infrangere la normativa sul diritto d'autore. _________________ I miei Scatti! |
|
|

|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: |
P.S. Ho letto che la foto non è tua; magari è della tua ragazza o di qualche tuo amico desideroso di un commento che ti ha delegato in sua vece.
Mi sembra doveroso però metterti in guardia su quelli che sono i rischi dell'infrangere la normativa sul diritto d'autore. |
ciao,lo so lo so,infatti se noti in basso a dx ho messo il nome del propietario dell'immagine.....
grazie
alessandro _________________
La mia mira e' il vostro piacere!
Ultima modifica effettuata da black_paint_2003 il Ven 09 Dic, 2005 9:31 am, modificato 1 volta in totale |
|
|

|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | Snaporaz ha scritto: |
Mi sembra doveroso però metterti in guardia su quelli che sono i rischi dell'infrangere la normativa sul diritto d'autore. |
ciao,lo so lo so,infatti se noti in basso a dx ho messo il nome del propietario dell'immagine.....
grazie
alessandro |
|
|