Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sun utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 605 Località: Torino
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 5:38 pm Oggetto: Richiesta di ricollegamento |
|
|
Uso Firefox 1.5. Apro photo4u tramite un collegamento in LAN ed ogni volta che passo dalla home page mi apre la finestra e mi chiede di collegarmi mediante il modem. Per intenderci la stessa finestra che mi compare quando apro IE da casa che non sono collegato alla LAN. Gli do annulla e tutto prosegue. Stessa cosa mi capica con Internet Explorer. Ho win xp.
Elio _________________ Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Credo sia un problema legato alla connessione lan, nel senso: l'SO che usi sul pc da tè in uso non vede che sei collegato tramite server, non so come aiutarti, è un problema di comunicazione tra i pc conessi al server stesso, ma! se dai annulla e tutto è ok? ma cche te frega?  _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Nelle opzioni internet (start>pannello di controllo>opzioni internet) scegli la scheda "connessioni" e controlla che sia spuntata la voce "usa la connessione remota se non è disponibile una connessione di rete".
Se è già spuntata allora non è un problema del portale P4U, ma di comunicazione tuo pc tuo server come già diceva Frankone.
Ciao _________________
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
spunta la casella non usare mai conessione remota, se spunti l'altra puo' suoccedere quello che ti sta accadendo! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Sun utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
Ho controllato, e la voce "usa la connessione remota se non è disponibile una connessione di rete" è spuntata.
E' vero che non mi comporta problemi gravi ... alla richiesta di connessione rispondo con un annulla e tutto va avanti .... ma mi sembrava corretto segnalarlo sia perchè non mi devo vedere sempre una finestra che si apre inutilmente, sia perchè magari il sito ha un problema.
Elio _________________ Sun
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
Sun ha scritto: | Ho controllato, e la voce "usa la connessione remota se non è disponibile una connessione di rete" è spuntata.
E' vero che non mi comporta problemi gravi ... alla richiesta di connessione rispondo con un annulla e tutto va avanti .... ma mi sembrava corretto segnalarlo sia perchè non mi devo vedere sempre una finestra che si apre inutilmente, sia perchè magari il sito ha un problema.
Elio |
prova a fare come ti ho scritto io! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Sun utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Sun ha scritto: | Ho controllato, e la voce "usa la connessione remota se non è disponibile una connessione di rete" è spuntata.
Elio |
prova a fare come ti ho scritto io! |
Spuntato ... in effetti così non mi richiede più la connessione remota ..... per me il problema è risolto ... agli admin la verifica verso il sito
Grazie
Elio
PS : se agli admin serve una prova, sono disponibile ad aiutarvi e fare da test-man. _________________ Sun
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
non è un "problema" del sito ma del tuo pc!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
Sun utente attivo
|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Sun ha scritto: | OK ...... Maledetto PC ... |
Se vogliamo essere pignoli pignoli non è unm problema del pc ma della LAN (server o architettura di rete)
Cmq tutto è bene quel che finisce bene
Ciao _________________
|
|
|
 |
|